quel che fa quotidianamente lo stato - babboIn origine postato da remedios
peggio. la chiesa ha sempre e solo fatto la carità, senza aiutare in nessun modo a capire cos'è il riscatto sociale.
quel che fa quotidianamente lo stato - babboIn origine postato da remedios
peggio. la chiesa ha sempre e solo fatto la carità, senza aiutare in nessun modo a capire cos'è il riscatto sociale.

se ora arriva dreyer o thomas ci sarà da divertirsi...
appunto. io l'8 per mille non lo do nè alla chiesa nè allo stato.In origine postato da Silvioleo
quel che fa quotidianamente lo stato - babbo
e il 992?In origine postato da remedios
appunto. io l'8 per mille non lo do nè alla chiesa nè allo stato.

e a noi che ce ne fotte che a te non interessi? nessuno ti ha chiesto di partecipare al sondaggio eh.....se ti vuoi far del male arrangiatiIn origine postato da Dreyer
scusate, ma a noi che ce ne fotte della destinazione del vostro otto per mille?
![]()

peggio...la chiesa predica la solidarietà e poi c'ha enormi capitali immobiliari che vanno a remengo mentre potrebbe dare ospitalità a gente bisognosa....In origine postato da remedios
a roma ladronaIn origine postato da Silvioleo
e il 992?![]()

quello che il buon silvioleo chiama 992 è in realtà l'IRPEF che viene versato dal contribuente e che in parte (8 per mille) si può destinare o automaticamente viene diviso percentualmente tra le scelte degli altri contribuenti

allora quando crolla la basilica d'assisi la ristrutturiamo col fondo opere di religione di rifondazione?In origine postato da blob21
senti,per me una cosa sono i padri comboniani,che a te staranno sulle palle,altra cosa Ruini e company.
Io non voglio che parte dei miei soldi siano destinati alla ristrutturazione delle Chiese,così come non voglio,e lo dichiaro espressamente,che finiscano nelle spese militari(anche se c'è poco da fare in quel caso)![]()

hai ragione, l'avete aiutati voi i poveri... coi boat peopleIn origine postato da remedios
peggio. la chiesa ha sempre e solo fatto la carità, senza aiutare in nessun modo a capire cos'è il riscatto sociale.![]()
![]()
cmq non c'è problema, se la carità fa schifo ce la riprendiamo e i poveri li riscatti tu coi soldi delle canne![]()