roscetta noIn origine postato da mcandry
potremmo andarlo a leggere tutti insieme... due per parte
due laici: remedios ed io
due cattolici: tu e roscetta
bella idea eh?![]()

roscetta noIn origine postato da mcandry
potremmo andarlo a leggere tutti insieme... due per parte
due laici: remedios ed io
due cattolici: tu e roscetta
bella idea eh?![]()
intanto magari sentiamo qualcuno che dice "oh che bravi, dal g8 danno tanti soldi! che buoni che sono".In origine postato da Dreyer
l'elemosina serve perchè, mentre voi progettate come fare il riscatto dei poveri facendo casini ai g8 e fumando le canne, i poveri continuano a morire. e se non ci fosse la Chiesa, ne morirebbero ben di più.
inoltre mi sembra che anche le bellezze artistiche valgano qualcosa.
l'elemosina non risolverà mai niente, dreyer. sfamando con delle briciole chi ha fame puoi fare morire meno gente, certo, ma ci sarà sempre qualcuno che avrà sempre più fame. tiri via il callo in superficie ma lascia la radice.

Mettetevi il cuore in pace, se i contibuti alla chiesa cattolica andassero al di sotto di un certo importo di certo troveranno il modo per rimpinguarli.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma guarda che sei terribile eh? mi sembri quei preti che dicono che non si può andare a giocare a pallone se prima non si è fatto il catechismoIn origine postato da Dreyer
roscetta no![]()
hai iniziato tu a parlare della basilica di assisi che crollaIn origine postato da Dreyer
tu l'hai detto in un vecchio posto di mesi fa, quando blateravi- come oggi- sulla necessità di distruggere chiese per costruire case popolari.
case popolari in cui ovviamente nè i tuoi nè tu vivete.
scusa eh se mio papà s'è fatto la casa. la donerò al prete.

ah,sì?In origine postato da Dreyer
magari distribuendo profilattici? è quello l'aiuto? o magari facendo come emergency, l'aiuto a senso unico![]()
lo decidi tu chi fa aiuto e chi no?
a parte il fatto che nulla ti legittima a sparare sciocchezze su Emergency che ha aiutato un sacco di popolazioni colpite in ogni dove dalla guerra,.concretamente negli ospedali

le case popolari mi lasciano molto perplesso ...
il primo che mi viene in mente, forse perché per anni ha abitato nella mia città: mai sentito parlare di guido puletti? ad esempio. credo che l'elenco dei "miei morti" e dei "tuoi" sia comunque una cosa da evitare sempre.In origine postato da Dreyer
io ho sentito di missionari ammazzati, ma mai di comunisti ammazzati perchè facevano del bene ai poveracci![]()

La coda la uso per altri scopi...In origine postato da Dreyer
sei sicuro di non avere la coda e camminare a carponi?![]()
a carponi.

Assisi non e' stata ristrutturata con l'8 per mille, falso.In origine postato da Dreyer
allora quando crolla la basilica d'assisi la ristrutturiamo col fondo opere di religione di rifondazione?![]()