appunto. Avevo visto giusto..In Origine Postato da proteus
Perché dovrebbe esserti offensivo
dire che hai raggiunto l'empireo del Nulla?
E' una escalation che mi lascia ammirato la tua.![]()
![]()
appunto. Avevo visto giusto..In Origine Postato da proteus
Perché dovrebbe esserti offensivo
dire che hai raggiunto l'empireo del Nulla?
E' una escalation che mi lascia ammirato la tua.![]()
![]()

______________________________________________In Origine Postato da Totila
Un altro particolare: l'avete visto come cammina? Tutto inteccherito; non muove le braccia. Prima dondolava il testone, ora ce l'ha immobile...
Mah!
E' lo "stile" che gli hanno suggerito i "consiglieri" americani, gli stessi che seguono il look di cicciobello, loro devono dare una immagine di controllo di sè che è simile a quella di un catafalco.
Il popolaccio deve recepire "sicurezza" e "certezze" e "responsabilità" incarnate dal catafalco.
PERDERANNO. con o senza bombe mussulmane.

![]()
"CIAO, BANANAS SFIGATI, NINE MORE MONTHS"
![]()
Chi si contenta, gode.![]()

Prodi un ciborg?
difettoso.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

In Origine Postato da Totila
Un altro particolare: l'avete visto come cammina? Tutto inteccherito; non muove le braccia. Prima dondolava il testone, ora ce l'ha immobile...
Mah!
in effetti sembra quasi che non stia bene.
forse un po' di vacanze estive e soprattutto un buona dose di allenamento in bici lo rimetteranno apposto.
gli auguro buona salute.

Anni fa si diceva che Prodi fosse ETERODIRETTO, quasi un Cavallo di Troia oppure una MASCHERA a copertura di D'Alema.....
Credo che Grissino gli abbia solo cambiato il telecomando al PUPAZZONE !!!
![]()

Potevano farlo meno ciccione 'sto cyborg!!!
![]()
Dipende dal programma che gli hanno immesso... Sono programmi ancora sperimentali.In Origine Postato da chance2004
in effetti sembra quasi che non stia bene.
forse un po' di vacanze estive e soprattutto un buona dose di allenamento in bici lo rimetteranno apposto.
gli auguro buona salute.
![]()

niente plastiche per prodi...hanno i pezzi di ricambio e le batterie ricaricabili.....hai notato che prima della sostituzione aveva posizioni politiche molto + vicine al centro e meno a prc?In Origine Postato da Totila
Ma infatti non lo trovo cambiato. Ha solo un'espressione robotica.
Prima non era così.
grande tot,questo 3ad mi ha fatto ridere un sacco
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0