Avete notato che negli ultimi tempi parla a scatti, sibila, rotea gli occhi e muove in modo strano i muscoli facciali?
![]()
Avete notato che negli ultimi tempi parla a scatti, sibila, rotea gli occhi e muove in modo strano i muscoli facciali?
![]()

Questo finisce dritto nel fondoscala mi sa.Tot mi fai troppo sghignazzare certe volte.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

A me a volte fa pure piangereIn Origine Postato da Fenris
Questo finisce dritto nel fondoscala mi sa.Tot mi fai troppo sghignazzare certe volte.
![]()
E'incredibile la gamma di sentimenti che una persona può suscitare![]()
Ma guarda che è vero. Io lo trovo cambiato. Sono preoccupato. Non vorrei che andasse in tilt magari in diretta tivvù.In Origine Postato da Fenris
![]()
Ho notato che c'è sempre un tecnico al suo fianco. Uno allampanato con i capelli bianchi.
Perchè sul fondo? Prodi cyborg è un problema politico. Mica di cazzeggio.![]()
be' anche far piangere non è da tutti.In Origine Postato da Sgiar
A me a volte fa pure piangere
E'incredibile la gamma di sentimenti che una persona può suscitare![]()

beh sai del resto PRODI non è uso fare interventi plastica facciale come il vostro candidato presidente del consiglioIn Origine Postato da Totila
Ma guarda che è vero. Io lo trovo cambiato. Sono preoccupato. Non vorrei che andasse in tilt magari in diretta tivvù.
Ho notato che c'è sempre un tecnico al suo fianco. Uno allampanato con i capelli bianchi.
Perchè sul fondo? Prodi cyborg è un problema politico. Mica di cazzeggio.![]()

Ah bhèIn Origine Postato da Totila
be' anche far piangere non è da tutti.![]()
Ma infatti non lo trovo cambiato. Ha solo un'espressione robotica.In Origine Postato da bohemiankiller
beh sai del resto PRODI non è uso fare interventi plastica facciale come il vostro candidato presidente del consiglio
Prima non era così.

In Origine Postato da Sgiar
A me a volte fa pure piangere
................
................... Anche a me............. FA PIANGERE.....................!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0