odio il mare

odio il mare

In origine postato da Pablo
odio il mare

Ah vero,ricrodavo che stavi in zona ma non sapevo che eri proprio di nettuno.Vorrà dire che la prossima volta ti imbocco a casa e ti scrocco un pranzo.In origine postato da mcandry
paolè, ma io a nettuno ci abito...![]()
![]()
![]()
![]()

più che giusto...

Mare di Sardegna (costa occidentale)

Odio il mare.
O meglio odio quelle tipice vacanze da mare, quella pigrizia indolente, quell'abbrutimento della mente e del corpo.
Il mondo è talmente vasto che una persona dotata di buon senso dovrebbe volerlo vedere e girare il più possibile, invece di sbracarsi su una spiaggia come fosse una lucertola.
Il mare mi piace solo di notte e d'inverno.

E se invece ad una persona non gle ne frega niente e preferisce durante le sue,magari meritate vacanze, starsene tutto il giorno a fare un cazzo in spiaggia tu che gli dici?In origine postato da enrique lister
Odio il mare.
O meglio odio quelle tipice vacanze da mare, quella pigrizia indolente, quell'abbrutimento della mente e del corpo.
Il mondo è talmente vasto che una persona dotata di buon senso dovrebbe volerlo vedere e girare il più possibile, invece di sbracarsi su una spiaggia come fosse una lucertola.
Il mare mi piace solo di notte e d'inverno.
Di andarsene in Nepal zaino in spalla?

In origine postato da DD
E se invece ad una persona non gle ne frega niente e preferisce durante le sue,magari meritate vacanze, starsene tutto il giorno a fare un cazzo in spiaggia tu che gli dici?
Di andarsene in Nepal zaino in spalla?
Fondamentalmente non me ne frega un cazzo. Tanto più di quello che fai te

Certo, avendo i soldi e la mente sgombra soprattutto...In origine postato da enrique lister
Odio il mare.

In origine postato da enrique lister
Fondamentalmente non me ne frega un cazzo. Tanto più di quello che fai te![]()
![]()
![]()