Evvabbè io c'ho il mio amore grigiosoIn origine postato da Silvioleo
sgiar MAI![]()


Evvabbè io c'ho il mio amore grigiosoIn origine postato da Silvioleo
sgiar MAI![]()


Oh, ma vi siete fatti tutti la stessa domanda? Guardate che non c'era nessun sottinteso, c'era totale libertà di scelta. Che forum di maial... ehm... maliziosi!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Fammi capire: siamo maliziosi noi che rispondiamo ognuno ad una diversa domanda, o tu che credi di averla capita?In origine postato da Fenris
Oh, ma vi siete fatti tutti la stessa domanda? Guardate che non c'era nessun sottinteso, c'era totale libertà di scelta. Che forum di maial... ehm... maliziosi!![]()
![]()
![]()


Stimi a dispetto della totale differenza di vedute?


In effetti non era molto plausibile che tu ti fossi fatta QUELLA domanda.In origine postato da Flora
Stimi a dispetto della totale differenza di vedute?![]()
P.S. Ricambio del tutto.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Sè sè, certo...In origine postato da Il_Grigio
Fammi capire: siamo maliziosi noi che rispondiamo ognuno ad una diversa domanda, o tu che credi di averla capita?![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


non ti insulto perchè non è il 3d giusto, vado a farlo di la...In origine postato da Fenris
Sè sè, certo...![]()
![]()
![]()


Io invece quasi quasi ti insulto qui e anche lì.In origine postato da Il_Grigio
non ti insulto perchè non è il 3d giusto, vado a farlo di la...![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


TU
IO INFATTI DEVO SCOPRIRE COME DIAVOLO FAI AD AVERE TUTTO STO SUCCESSO CON LE DONNE...
MI SPIEGHI IL TUO SEGRETO?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


In origine postato da thematrix
TU
IO INFATTI DEVO SCOPRIRE COME DIAVOLO FAI AD AVERE TUTTO STO SUCCESSO CON LE DONNE...
MI SPIEGHI IL TUO SEGRETO?![]()
abbiamo trovato uno geloso![]()
![]()