Visualizzazione Stampabile
-
ESAME DI COSCIENZA
Un bell'esame di coscienza non farebbe male agli inglesi per utto quello che hanno combinato in Medio Oriente da fine 800 ai giorni nostri.
Hanno seminato zizzania, hanno fregato risorse, hanno ingannato , hanno mancato promesse ( ricordate Lawrence d'Arabia ? ) , hanno gasato i Curdi etc .etc.
In fin dei conti sono gli inglesi cheb sono andati in armi in Irak mica gli irakeni sono andati in Inghilterra !
Chi la fa l'aspetti !
( sempre che le cose siano andate come dicono , dubbi affiorano )
-
E Mr.Blair sulle migliaia di morti civili iracheni che anche lui ha contribuito ad ammazzare che dice?
Citazione:
Originally posted by willy
E invece no. Alle elezioni, se fossi stato inglese, non avrei votato il labour perché contrario alla guerra in Irak. Oggi invece tutto il mio sostegno a Mr Blair.
Sono di sinistra e rivendico di essere per la democrazia contro il terrorismo
-
Citazione:
Originally posted by willy
E invece no. Alle elezioni, se fossi stato inglese, non avrei votato il labour perché contrario alla guerra in Irak. Oggi invece tutto il mio sostegno a Mr Blair.
Sono di sinistra e rivendico di essere per la democrazia contro il terrorismo
Democrazia democrazia quanto terrorismo si nasconde tra le tue sottane !
-
-
-
Citazione:
Originally posted by willy
Sono di sinistra e rivendico di essere per la democrazia contro il terrorismo
E che vor dì ???
...dimostrazione che per mandare il cervello in mona non è necessario essere di destra, ossia che i bischeri sono una categoria trasversale.
Ah, a proposito, by the way stiamo ancora aspettando un bell'editoriale (magari del Riformista, perchè no ?) che dica, per esempio, 'siamo tutti afghani', o che so 'siamo tutti sudanesi', o a scelta comunque qualcosa di simile (aihmè c'è solo l'imbarazzo della scelta...). No sai, perchè sennò il dubbio che per i 'siamo tutti americani' o per i 'siamo tutti inglesi' ci siano morti di serie A e di serie B viene eccome.
Sai la coerenza ? Quella cosa necessaria per pretendere credibilità...e che oggigiorno dai bischeri viene assimilata ad estremismo...
Sigh... :(
Cordialmente,
Etrusco
-
il contorno politico di questra tragica vicenda mi sembra talmente un copione trito e schifoso che io personalmente sono un
bleee-riano ...
dal profondo dello stomaco :(
-
Citazione:
Originally posted by larth
il contorno politico di questra tragica vicenda mi sembra talmente un copione trito e schifoso che io personalmente sono un
bleee-riano ...
dal profondo dello stomaco :(
Pum pum pum pumpum ! Pum pum pum pumpum !
Parla Radio Londra !
quanta propaganda e intanto ci sotterrevano di bombe.........