Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito E Tu - Claudio Baglioni

    Accoccolati ad ascoltare il mare
    quanto tempo siamo stati
    senza fiatare...
    Seguire il tuo profilo con un dito
    mentre il vento accarezzava piano
    il tuo vestito...
    E tu
    fatta di sguardi tu
    e di sorrisi ingenui tu
    ed io
    a piedi nudi io
    sfioravo i tuoi capelli io
    e fermarci a giocare
    con una formica
    e poi chiudere gli occhi
    non pensare più
    senti freddo anche tu
    senti freddo anche tu
    E nascoste nell'ombra della sera poche stelle
    ed un brivido improvviso
    sulla tua pelle...
    Poi correre felici a perdifiato
    fare a gara per vedere
    chi resta indietro...
    E tu
    in un sospiro tu
    in ogni mio pensiero tu
    ed io
    restavo zitto io
    per non sciupare tutto io
    e baciarti le labbra
    con un filo d'erba
    e scoprirti più bella
    coi capelli in su
    e mi piaci di più
    e mi piaci di più
    forse sei l'amore.
    E adesso non ci sei che tu
    soltanto tu e sempre tu
    che stai scoppiando dentro il cuore mio.
    Ed io che cosa mai farei
    se adesso non ci fossi tu
    ad inventare questo amore...
    E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare
    ed un bacio e un altro e un altro ancora
    da non poterti dire
    che tu
    pallida e dolce tu
    eri già tutto quanto tu
    ed io
    non ci credevo io
    e ti tenevo stretta io
    coi vestiti inzuppati
    stare li a scherzare
    poi fermarci stupiti
    "Io vorrei... cioè..."
    ho bisogno di te
    ho bisogno di te
    dammi un po' d'amore
    E adesso non ci sei che tu
    soltanto tu e sempre tu
    che stai scoppiando dentro il cuore mio.
    Ed io che cosa mai farei
    se adesso non ci fossi tu
    ad inventare questo amore...



    brividiiiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Località
    Italia
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto ti fa schifo?

 

 

Discussioni Simili

  1. Avrai - Claudio Baglioni
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 01:08
  2. Claudio Baglioni su c5
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-09-03, 13:47
  3. E TU COME STAI? - Claudio Baglioni
    Di Creso nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 16:18
  4. AVRAI - Claudio Baglioni
    Di Creso nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 16:31
  5. SONO IO - Claudio Baglioni
    Di magda (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito