Visualizza Risultati Sondaggio: elezioni Italia 2019

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra Nazionale

6 54.55%
  • Partito Liberale Democratico

3 27.27%
  • Partito Democratico Popolare

0 0%
  • Partito Democratico Sociale

1 9.09%
  • non voto/sche nulla

1 9.09%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Le persone cambiano?

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Le persone cambiano?

Cosa ne pensate?

"Cambierò" è un'affermazione sensata?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, direi di si, per molte cose le persone possono cambiare, altre restano uguali a se stesse.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le persone cambiano?

In origine postato da epixx
    Cosa ne pensate?

Ê possibile cambiare in seguito a gravi traumi, ma tendenzialmente il nostro "nocciolo" tende a restare uguale...

Non è tanto quella affermazione ad essere sensata o meno, quanto odioso, prepotente e prevaricatorio pretendere che una persona cambi per fare un favore ad un'altra...

Se una persona è fatta in un certo modo o la accetti com'è, col bene e col male, oppure te ne trovi un'altra e non rompi le scatole al tuo prossimo.

Ê massimamente femminile la pretesa di cambiare la testa al proprio partner...
    ...da come la vedo io una donna che voglia "cambiarmi" si può impiccare...io sono io...o mi si accetta in toto o si può anche andare a farsi fottere!

La stessa opinione l'ho, ovviamente, per tutte le altre persone...anche se chiaramente se una donna dovesse avermi "legato" in una relazione esclusiva e poi mi avesse fatto le corna il minimo che succede è che le sfascio la testa a sprangate!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le persone cambiano?

Cosa ne pensate?

io capisco il caro euro, però voler risparmiare sullo psicologo venendo su Pol, non credo sia una buona mossa...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bel sondaggio.

Credo che le persone più che cambiare si evolvano, in bene o in male. Dubito che una persona con il passare degli anni resti sempre uguale, sono le esperienze della vita che per forza di cose modificano la percezione di ciò che ci circonda e di conseguenza noi stessi.
    Credo anche che le persone, che alcune loro caratteristiche restino immutate. Gli angoli, le sfaccettature di una personalità, possono essere smussati o accentuati, ma restano lì.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Le persone cambiano?

In origine postato da Skarm
    Ê possibile cambiare in seguito a gravi traumi, ma tendenzialmente il nostro "nocciolo" tende a restare uguale...

Non è tanto quella affermazione ad essere sensata o meno, quanto odioso, prepotente e prevaricatorio pretendere che una persona cambi per fare un favore ad un'altra...

Se una persona è fatta in un certo modo o la accetti com'è, col bene e col male, oppure te ne trovi un'altra e non rompi le scatole al tuo prossimo.

Ê massimamente femminile la pretesa di cambiare la testa al proprio partner...
    ...da come la vedo io una donna che voglia "cambiarmi" si può impiccare...io sono io...o mi si accetta in toto o si può anche andare a farsi fottere!

La stessa opinione l'ho, ovviamente, per tutte le altre persone...anche se chiaramente se una donna dovesse avermi "legato" in una relazione esclusiva e poi mi avesse fatto le corna il minimo che succede è che le sfascio la testa a sprangate!
    Skarm
    ma cucciolo, cosa ne sai che non fossi io che volevo cambiare per il mio partner?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Bel sondaggio.

Credo che le persone più che cambiare si evolvano, in bene o in male. Dubito che una persona con il passare degli anni resti sempre uguale, sono le esperienze della vita che per forza di cose modificano la percezione di ciò che ci circonda e di conseguenza noi stessi.
    Credo anche che le persone, che alcune loro caratteristiche restino immutate. Gli angoli, le sfaccettature di una personalità, possono essere smussati o accentuati, ma restano lì.
    Tutto sembrerebbe darti ragione, flo, e probabilmente è così veramente nella maggior parte dei casi. Quello che io non ho mai capito, però, è come abbia fatto una persona ad amarmi e a farmi vivere mesi di sogno in un idillio ininterrotto di giorno e di notte e poi, di colpo, un brutto mattino, durante la solita telefonata, mi dice: senti, mi viene l'ansia, smettiamo di vederci per un po', gettandomi nel dolore più nero. Inutile dire che quel "per un po'" voleva dire "per sempre"...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Bel sondaggio.

tempo anche io, deve esserci uno zoccolo duro di personalità che alla fine impedisce di cambiare, soprattutto se si tratta di difetti.
    i pregi invece si cambiano, anzi, si eliminano col tempo....

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Tutto sembrerebbe darti ragione, flo, e probabilmente è così veramente nella maggior parte dei casi. Quello che io non ho mai capito, però, è come abbia fatto una persona ad amarmi e a farmi vivere mesi di sogno in un idillio ininterrotto di giorno e di notte e poi, di colpo, un brutto mattino, durante la solita telefonata, mi dice: senti, mi viene l'ansia, smettiamo di vederci per un po', gettandomi nel dolore più nero. Inutile dire che quel "per un po'" voleva dire "per sempre"...
    è cambiata all'improvviso o è successo che l'amore è finito? son due cose diverse....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è cambiata all'improvviso o è successo che l'amore è finito? son due cose diverse....

L'amore non finisce all'improvviso, durante la notte, quando le giornate precedenti, fino all'ultima, erano grondanti di felicità e anche adorazione reciproca.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima