dipende dalle motivazioni. comunque mai completamente. qualcosa del vecchio rimane. in ogni casoIn origine postato da epixx
Cosa ne pensate?
"Cambierò" è un'affermazione sensata?
Destra Nazionale
Partito Liberale Democratico
Partito Democratico Popolare
Partito Democratico Sociale
non voto/sche nulla

dipende dalle motivazioni. comunque mai completamente. qualcosa del vecchio rimane. in ogni casoIn origine postato da epixx
Cosa ne pensate?

Cambiano, ma quando dicono "cambierò" non lo fanno mai.

interessante.In origine postato da Proletarier
Cambiano, ma quando dicono "cambierò" non lo fanno mai.

Può cambiare il carattere che si da a vedere (ossia l'aspetto esterno nostro) ma non cambiamo internamente...cambiamo maschera ma restiamo sempre noi stessi
In origine postato da epixx
Cosa ne pensate?
si, stò imparando a fare i budini...

le persone cambiano ma non quando dicono "cambierò"
Paolo

Secondo me una persona può provare a cambiare alcuni aspetti del proprio carattere e del proprio modo di essere,ma difficilmente si può cambiare in toto![]()

Qualcuno cambia, qualcuno no.

Non posso darti un giudizio, perchè non ho abbastanza elementi per giudicare. Quello che ti posso dire per esperienza personale è che spesso la personalità reale viene fuori poco per volta, che spesso per piacere agli altri creiamo illusioni che naturalmente prima o poi lasciano il posto al nostro vero io. Che all'altro può anche non piacere.In origine postato da sosunturzos
Tutto sembrerebbe darti ragione, flo, e probabilmente è così veramente nella maggior parte dei casi. Quello che io non ho mai capito, però, è come abbia fatto una persona ad amarmi e a farmi vivere mesi di sogno in un idillio ininterrotto di giorno e di notte e poi, di colpo, un brutto mattino, durante la solita telefonata, mi dice: senti, mi viene l'ansia, smettiamo di vederci per un po', gettandomi nel dolore più nero. Inutile dire che quel "per un po'" voleva dire "per sempre"...
Oppure è l'insieme dei nostri piccoli cambiamenti (quelle sfaccettature di cui parlavo) che ci fa percepire la realtà che stiamo vivendo come diversa e non più appetibile.
Io sono convinta che se due persone si amano veramente per quello che sono, senza maschere, l'amore non può finire.

Cambiano continuamente.
Personalmente, io sono decisamente soddisfatto della mia parabola di cambiamento degli ultimi anni.