su de supermotard est michel miscali est frade de unu endurista storicu....Originally posted by Roby74
VI AMOOOOO !!!!![]()
![]()
No niente motocross io , non ho il fisico, la moto adatta e sopratutto non mi piace girare nei circuiti chiusi, io amo vedere la Sardegna , la sua natura, conoscere la sua gente, avere ricordi entusiasmanti di ogni posto e rispettare tutto quello che è verde !!
Ho anche il kit motard, ma non mi diverto più di tanto, è pericoloso e certi "automobilisti" non ti rispettano.... dico certi senza fraintendermi mi raccomando... sono quelli che con la loro auto da 70000€ si diverotno a sfioranti e se la ridono, a volte però gli và male e piganta ciaffusu![]()
Vivere la nostra terra in moto è un orgasmooooooo
Come si chiama il tuo amico che fà motard ? Ad Arborea abbiamo organizzato la seconda di campionato sardo sotto la pioggia, spettacolo a non finire, in più c'era quel pazzo di Tornado Vinci che nè ha combinato di tutti i colori.....
Grazie ragazzi per avermi confermato che l'enduro è visto in maniera ancora buona nella nostra terra, merito degli enduristi stesso e della loro educazione.....![]()
a Verde ddu connosches ?
L