d' onofrio ? eh :mmm:Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch
- L'Italia dei Cognomi
36 anni eh ? :mmm:
questo conferma che anche dopo generazioni ANCHE gli immigrati interni sono un GRAVE PROBLEMA per la padania ...iaociao:

d' onofrio ? eh :mmm:Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch
- L'Italia dei Cognomi
36 anni eh ? :mmm:
questo conferma che anche dopo generazioni ANCHE gli immigrati interni sono un GRAVE PROBLEMA per la padania ...iaociao:
vulgus vult decipi

Dove sono ora gli ''illuminati'' commenti di Carlomartello, Enea e colui che legge solo Feltri :sofico:
o di fronte a questo genere di notizie preferiscono tacere e coprirsi di cenere?

Mha... a volte scrivete cose che fa piacere leggere... a volte vi impuntate su un fatto di cronoca brutta (... senza una parola per chi ci ha rimesso la vita)... per attacare nemmeno una parte politica ma una parte dell'Italia.
Siete allo stesso livello di quelli che dicono che i meridionali sono tutti mafiosi.
Ultima modifica di Gidue; 04-12-09 alle 17:41
La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
è che ogni bambino possa crescere felice.
Capo Dan George, dei Salish

Che personaggi i sinistrati, ogni giorno si legge di immigrati che rubano, spacciano, stuprano, uccidono ecc. e loro li difendono sempre, e ora perchè ne muore uno è colpa di tutti gli italiani, brutti, sporchi e razzisti, quasi come Berlusconi.repapelle:
...sinistrati si nasce.
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Come ho già detto, questi 3d non sono per dimostrare che tutti gli italiani sono brutti sporchi, razzisti... come XX, bensì servono a dire che ci sono buoni e cattivi immigrati ESATTAMENTE come in padagnia, in italia, in svizzera ecc.
Dato che OGNI reato compiuto da immigrati finisce sul forum a dimostrazione che TUTTI sono un pericolo, io metto i reati compiuti da italiani VS immigrati, per dimostrare che TUTTI gli italiani sono un pericolo.
E poi mi metto a ridere quando quelli come te vengono qui a dire che non si può generalizzare.
Si, è un concetto che non puoi comprendere. E' inutile che ti sforzi.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Quindi anche tu sei un pericolo.
PS: da "povero ignorante": non credere di essere il solo in grado di capire certi concetti (idea che ripeti troppo spesso)... ti rendi antipatico (anche se non te ne fregherà nulla)... e anche un pò ridicolo.
Se c'è chi non è alla tua "altezza" e scrive in modo più semplice ritengo che sia degna lo stesso di essere ascolatata.
Ultima modifica di Gidue; 04-12-09 alle 18:31
La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
è che ogni bambino possa crescere felice.
Capo Dan George, dei Salish

Ultima modifica di C@scista; 04-12-09 alle 18:48
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

gli industriali hanno fatto nel 2001 con Berlusconi la + grande SANATORIA d immigrati dal 3° mondo
a loro gli immigrati servono ad abbattere gli tipendi e i salari italiani
infatti , in base alla legge della domanda e dell'offerta , se amentano le "braccia" diminuisce il prezzo del lavoro
inoltre gli immigrati servono a mantenere alta la disoccupazione , in questo modo l'industriale può ricattare l'italiano minacciandolo d licenziarlo

Dove le hai lette le difese?
L'oggetto del contendere è la generalizzazione: un romeno ruba = tutti i rumeni sono ladri. "Ragionamento" che vale solo per gli stranieri... l'altro giorno hanno fermato una banda di padagni armata fino ai denti che stava per rapinare una banca... ma non ho sentito il lettore di Feltri stracciarsi le vesti anzi, ha pure minimizzato.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.