La fortuna centra poco, solitamente quelle che si vogliono fare i tassisti sono tutte cosi, anzi quelle due erano superiori alla media. Comunque ci sono anche le eccezioni, ma capitano una volta all'anno.In Origine Postato da benelos
![]()
![]()
![]()
Allora hai fatto bene... magari la prossima volta sarai più fortunato...![]()




Rispondi Citando
