Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benelos


    Allora hai fatto bene... magari la prossima volta sarai più fortunato...
    La fortuna centra poco, solitamente quelle che si vogliono fare i tassisti sono tutte cosi, anzi quelle due erano superiori alla media. Comunque ci sono anche le eccezioni, ma capitano una volta all'anno.

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    cmq io ho chiesto consigli, non prese per il culo.
    p.s. per ora sto a Carrara (MS), non a Roma.
    p.p.s Imbecilli.

  3. #13
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benelos
    Una sega al giorno...

    Se no fatti un giro sulla Salaria... con 30-40 euro te ne esci... sabato scorso ne ho viste alcune molto carine... Ti consiglio la zona vicina all'area della Marina Militare...
    che ti possano scopare nel tuo letto quando sei fuori e poi quando torni trovi le lenzuola croccanti di sborra seccata come le mie palle di sentire 'ste stronzate da militari in libera uscita

  4. #14
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito

    Vedo due possibili uscite.

    La prima, soddisfi i tuoi bassi istinti in solitaria con la tenacia e la dedizione di un muratore bergamasco.

    La seconda è che ti dedichi alla meditazione ed al raccoglimento interiore, o anche alla preghiera se sei religioso. In questo caso posare spesso lo sguardo su una foto di Prodi ha un ottimo effetto rilassante.

    Ovviamente ci sarebbe la terza possibilità, ovvero cercare una femmina. In fondo anche loro hanno il tuo stesso problema...

  5. #15
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Chiedo consigli per la mia libido

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    per farla calare, ovviamente.
    Accetto consigli su qualsisasi prodotto: bromuro, antidepressivi, erbe eccetera.
    Grazie.
    Secondo me non ce l'hai, altrimenti non ne parleresti così spesso

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chiedo consigli per la mia libido

    In Origine Postato da Flora
    Eliminare l'origine del problema...

    castrazione?


  7. #17
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per la mia libido

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    per farla calare, ovviamente.
    Accetto consigli su qualsisasi prodotto: bromuro, antidepressivi, erbe eccetera.
    Grazie.
    Ascetismo, intellettualizzazione e sublimazione potrebbero andare.
    E poi rivolgiti al medico di base: ti potrebbe proporre un qualche filtro diagnostico psicologico in una struttura.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esiste anche gente che ne fa a meno con piacere




    Internet: online il forum italiano degli asessuati

    Non provano desiderio sessuale ma si dicono felici e contenti tanto da aprire una comunità virtuale dove scambiarsi le proprie opinioni sulla castità: è la sezione italiana dell’Asexual visibility and education network, Aven. "Non vogliamo fare propaganda ma creare un centro di scambio culturale. Siamo uguali agli "altri" in tutto, fuor che nella dimensione sessuale…L’idea che ci possa essere una persona che rifiuta il sesso offende la sensibilità comune al punto che un ipotetico "asessuale" viene definito come una non-persona" ha spiegato l’amministratrice del forum. Le opinioni in merito agli asessuati sono diverse, infatti c’è chi pensa che una mancanza di desiderio fisico non sia necessariamente legata ad una disfunzione chi, invece, come il direttore del centro di salute sessuale alla Johns Hopkins University di Baltimora, Leonard Derogais afferma che "Il sesso è un istinto naturale, come il bisogno di mangiare o di bere. Queste persone non sono del tutto normali". Nel forum italiano sono davvero tanti i temi trattati, per esempio nello spazio dedicato a "I vantaggi di essere asessuale" qualcuno ha risposto: non avere la depressione perchè si va in bianco





  9. #19
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Esiste anche gente che ne fa a meno con piacere




    Internet: online il forum italiano degli asessuati

    Non provano desiderio sessuale ma si dicono felici e contenti tanto da aprire una comunità virtuale dove scambiarsi le proprie opinioni sulla castità: è la sezione italiana dell’Asexual visibility and education network, Aven. "Non vogliamo fare propaganda ma creare un centro di scambio culturale. Siamo uguali agli "altri" in tutto, fuor che nella dimensione sessuale…L’idea che ci possa essere una persona che rifiuta il sesso offende la sensibilità comune al punto che un ipotetico "asessuale" viene definito come una non-persona" ha spiegato l’amministratrice del forum. Le opinioni in merito agli asessuati sono diverse, infatti c’è chi pensa che una mancanza di desiderio fisico non sia necessariamente legata ad una disfunzione chi, invece, come il direttore del centro di salute sessuale alla Johns Hopkins University di Baltimora, Leonard Derogais afferma che "Il sesso è un istinto naturale, come il bisogno di mangiare o di bere. Queste persone non sono del tutto normali". Nel forum italiano sono davvero tanti i temi trattati, per esempio nello spazio dedicato a "I vantaggi di essere asessuale" qualcuno ha risposto: non avere la depressione perchè si va in bianco




    Depravati contronatura.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    "I vantaggi di essere asessuale" qualcuno ha risposto: non avere la depressione perchè si va in bianco




    cioè un po' come dire "i vantaggi di digiunare?"..

    "non acquisire grassi in eccesso"


 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è mai capitato che la libido vi portasse a fare ..
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 01:00
  2. Utilizzo personale del Forum (chiedo consigli)
    Di Federale nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 19:45
  3. Truffa Napoletana? chiedo consigli.
    Di Lombardia1900 nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 22:01
  4. Chiedo consigli per la mia, di libido.
    Di Lo scacchista nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 00:28
  5. Confraternita Operandi Pro Unione Libido Arcana
    Di Otto Rahn nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-03, 00:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito