mi autoquoto per aggiungere che credevo si stesse parlando di ansiaIn Origine Postato da derby
io oggi stesso ho provato biancospino e passiflora e sto meglio (30 gocce 3 volte a giorno)![]()

mi autoquoto per aggiungere che credevo si stesse parlando di ansiaIn Origine Postato da derby
io oggi stesso ho provato biancospino e passiflora e sto meglio (30 gocce 3 volte a giorno)![]()

Oddio
È un ansia pure quella...

ansiosa e paranoicaIn Origine Postato da yurj
Oddio
È un ansia pure quella...![]()

EFFETTI INDESIDERATIIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ci sono: Lexotan.
Si può avere senza prescrizione medica?
Sonnolenza, sensazione di fatica, diminuzione del tono muscolare, ottundimento delle emozioni, psico-depressione, amnesia anterograda, affaticamento, riduzione della vigilanza, confusione, cefalea, vertigini, atassia, visione doppia. Occasionalmente: disturbi gastrointestinali, cambiamenti nella libido, reazioni a carico della cute.
I seguenti effetti sono piu' probabili negli anziani e nei bambini: irrequietezza, agitazione, irritabilita', aggressivita', delusione, collera, incubi, allucinazioni, psicosi, alterazioni comportamentali.
Le benzodiazepine possono dare dipendenza fisica, anche alle dosi terapeutiche.
![]()
![]()
Mi sembra ci voglia la ricetta medica.

si ci vuole la prescrizione e poi ti funziona ma solo inizialmente, poi ti rende suo shiavo..In Origine Postato da DrugoLebowsky
ci sono: Lexotan.
Si può avere senza prescrizione medica?
almeno con me ha fatto così

Pure?In Origine Postato da derby
ansiosa e paranoica![]()

non per sceltaIn Origine Postato da yurj
Pure?![]()

Si confidiIn Origine Postato da derby
non per scelta![]()
![]()

lei è psichiatra?In Origine Postato da yurj
Si confidi![]()
![]()

Se ti trovi distesa e stai osservando un pendolo che luccica mentre oscilli, pensi di essere dal ginecologo?In Origine Postato da derby
lei è psichiatra?![]()
![]()