Se sul suolo Inglese non ci fosse stato neppure una persona di religione mussulmana, questo attentato sarebbe avvenuto?
SI.
NO.
Io voto NO.
Bando alle ciance!
Se sul suolo Inglese non ci fosse stato neppure una persona di religione mussulmana, questo attentato sarebbe avvenuto?
SI.
NO.
Io voto NO.
Bando alle ciance!
Anche io voto NO....Originally posted by MazingaZ
SI.
NO.
Io voto NO.
Bando alle ciance!

PEr me SI, figuriamoci se si fermavano di fronte all'ostacolo di non avere qualche aiuto interno.
Ostacolo? Hanno udito bene le mie orecchie?
Glie li vogliamo cominciare a mettere questi ostacoli oppure no?
Sino ad oggi i terroristi islamici che hanno organizzato attentati in occidente sono sempre stati extracomunitari di origine araba e nordafricana.
Quindi mi pare già un bell'ostacolo. O vogliamo continuare a saltare per aria? Potrebbe acpitare a noi o ad un nostro parente, o amico, o vicino di casa o semplicemente ad un connazionale... o.. a civili innocenti.

.............. Ovviamente........... NO..........!

penso di no.. in ogni caso forse sì, non si sa mai, ma almeno non avremmo l'ingiustificata vergogna a deciderci a spianare SUBITO il mondo islamico.
W LE BOMBE
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Grazie per le offese, lei è molto umano.Originally posted by fidel
certo deficente...
e comunque non potrai mai dimostrare l`opposto perche` se non ci fosse neanche un musulmano con tutta probabilita` staresti parlando dell`arabia saudita delloccidente, della cristianita`...
ma dove vorresti arrivare? questo e` pazzo...![]()
Io comunque continuo a guardare ai fatti. Gli attentati sono sempre stati effettuati da borghesi extracomunitari di religione musulmana che nella maggior parte dei casi sono stati istruiti dalle nosre università.
Si organizzerebbero e troverebbero uno Smith per continuare ad attaccarci? Forse. Ma intanto, come è stato detto questo sarebbe un ostacolo, un grosso ostacolo.
A meno che tu non abbia qualche idea migliore e con effetti a breve termine, perchè se non te ne sei accorto al prossimo attaco manca poco. Spero comunque che a morire ammazzato schiacciato dalla folla impaurita e sanguinante sia un tuo parente e non mio. Sono pazzo? No, spirito di sopravvivenza. Tu sei pazzo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0