C'è già AccademiaIn origine postato da Liberalix
si ma si deve mettere in fila....ho già fatto domanda per il forum sul cinema...speriamo che mi ca***no...., puoi postare lì le cose che ti interessano riguardo a questo argomento
![]()
C'è già AccademiaIn origine postato da Liberalix
si ma si deve mettere in fila....ho già fatto domanda per il forum sul cinema...speriamo che mi ca***no...., puoi postare lì le cose che ti interessano riguardo a questo argomento
![]()
schicchiforum

grazie per il suggerimento....però non vedo perchè la musica e l'auto abbiano un forum dedicato ed il cinema no....In origine postato da Alessandra
C'è già Accademia, puoi postare lì le cose che ti interessano riguardo a questo argomento
![]()
e riguardo alle altre info che ti ho chiesto? chiedere è lecito rispondere e cortesia.....
Manca un forum di giardinaggio!
Alessandra, anche quest'anno hai messo le petunie ai balconi??
![]()
Sono esattamente di questo colore, ma come mai io le chiamo surfinie?In origine postato da elettrica
Manca un forum di giardinaggio!
Alessandra, anche quest'anno hai messo le petunie ai balconi??
![]()
![]()
magari si potrebbe fare un forum per le donne, nin zo, mi è sempre sembrato un tantino ghetto, ma pensiamoci
![]()

Complimenti a chi ha modificato il mio messaggio.
Era sufficiente un pvt per comunicarmi che è ritenuto scorretto linkare forum esterni invitandomi a provvedere, ma a qualcuno piace mettere le mani nei post degli altri.

che volpe che sei...In origine postato da Mr
Complimenti a chi ha modificato il mio messaggio.
Era sufficiente un pvt per comunicarmi che è ritenuto scorretto linkare forum esterni invitandomi a provvedere, ma a qualcuno piace mettere le mani nei post degli altri.![]()

pleaseIn origine postato da Alessandra
Sono esattamente di questo colore, ma come mai io le chiamo surfinie?![]()
magari si potrebbe fare un forum per le donne, nin zo, mi è sempre sembrato un tantino ghetto, ma pensiamoci
![]()
![]()
![]()

Ne manca uno sulla cucina e uno sulla danza![]()