...l'esame di statistica?
La professoressa chiamava per nome tutti i miei compagni e usava espressioni del genere "allora, ragazzi, disponetevi come al solito". Al solito? ma all'esame non si dovrebbe andare una volta sola?
![]()
Tino allibito vi saluta

La professoressa chiamava per nome tutti i miei compagni e usava espressioni del genere "allora, ragazzi, disponetevi come al solito". Al solito? ma all'esame non si dovrebbe andare una volta sola?
![]()
Tino allibito vi saluta

Occazzo...mi sono appena accorto che sono uscite le soluzioni della prova. Secondo voi che faccio? mi angoscio guardandole o aspetto gli esiti?![]()

Ben tornato![]()
Io guarderei subito

A proposito di statistica...ecco una battutina stupida da ingegnere coniata da un mio amico:In Origine Postato da Alberich
"Nella gaussiana c'è sempre la puttana.Basta cercare".
![]()
![]()
![]()

no, ho deciso che non guardo. perchè farsi del male?![]()
sei in ferie
Io non saprei resistere...ogni volta che mi arriva la notifica di un'ordinanza leggo bramosamente e immediatamente dopo averla presa in mano, il P.Q.M...pajuraaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Alberich
no, ho deciso che non guardo. perchè farsi del male?![]()
![]()

sono in tesi, altrochè...In Origine Postato da Silvioleo
sei in ferie

noooooo...bisogna sfuggire le proprie responsabilità, fino ai confini della decenzaIn Origine Postato da Alessandra
Io non saprei resistere...ogni volta che mi arriva la notifica di un'ordinanza leggo bramosamente e immediatamente dopo averla presa in mano, il P.Q.M...pajuraaaaaaaaaaaa![]()
![]()

questo lo penso... ehm... lo pensavo anche ioIn Origine Postato da Alberich
noooooo...bisogna sfuggire le proprie responsabilità, fino ai confini della decenza![]()
![]()