GiàIn origine postato da Liberalix
a deve usicre il nuovo film con Johnny Depp
![]()
![]()
Ho aperto il thread proprio per questo![]()


GiàIn origine postato da Liberalix
a deve usicre il nuovo film con Johnny Depp
![]()
![]()
Ho aperto il thread proprio per questo![]()


mai sentito ma di :Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato ho visto il film con Gene Wilder.


esatto, adesso esce il remake....In origine postato da danny78
mai sentito ma di :Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato ho visto il film con Gene Wilder.
ci fosse un forum sul cinema su POL......![]()


messaggi subliminali?In origine postato da Liberalix
esatto, adesso esce il remake....
ci fosse un forum sul cinema su POL......![]()
cmq il seguito non puo essere bello come l'originale....


ma non è il seguito è una nuova versione.....In origine postato da danny78
messaggi subliminali?
cmq il seguito non puo essere bello come l'originale....
ci fosse un forum sul cinema su POL.... (messaggio subliminale)![]()


no


Oddio oddio, nessuno lo ha mai sentito? Incubo, era il mio scrittore preferito da bambino, e della maggior parte dei miei coetanei. La maggior parte dei libri sono stati pubblicati nella prima metà degli anni '80.
Letti: Le Streghe (il primo, il migliore), il GGG, La fabbrica di cioccolato, Aguratrat, Boy, Matilde, Gli Sporcelli. Mi mancano Il grande ascensore di cristallo, La magica medicina e Danny il campione del mondo (di cui credo esista anche un film). Inoltre ho letto "More tales of the unexpected" e ho scoperto che non scriveva solo narrativa per bambini
Dahl è inglese, ma di nonni norvegesi, non tedeschi
In "Boy" narra delle sue vacanze infantili in Norvegia, a casa, appunto, dei nonni.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


nemmeno ioIn origine postato da Il_Grigio
No, mai sentito..
No, ma ho visto almeno trecento volte il film su "Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato", da piccolino...In origine postato da Sgiar
Avete mai letto un libro di Roald Dahl?![]()
Speriamo che questo rifacimento sia degno del predecessore. Johnny Depp mi piace, come attore, per cui non dovrebbe sfigurare... ignoro il resto del cast...![]()


grandissimo sgiar, che bei ricordi che mi porti alla mente....
a parte il film della fabbrica del cioccolato che è un cult, ho letto le streghe e qualcos'altro credo.
Le streghe era tremendamente pauroso....bellissimo!![]()