L'avete vista? A me sono arrivate le foto tramite MSN Today... Porca miseria, è splendida!!!!!
![]()
![]()

L'avete vista? A me sono arrivate le foto tramite MSN Today... Porca miseria, è splendida!!!!!
![]()
![]()

Adrià... a me me fa un po' schifetto...Originally posted by Alitalia Fan
![]()
![]()
come tutte le renault di questi tempi... Laguna a parte
Fabio VRN

Originally posted by VRN-2004
Adrià... a me me fa un po' schifetto...
come tutte le renault di questi tempi... Laguna a parte
Corro a tagliarmi le vene!!![]()
@ Il_Siso: si in effetti mi ricordava molto l'Almera... Però c'è da dire che anche quella mi piaceva molto
Chissà se ora costerà di più della "vecchia" Clio![]()

Allora sei a cavallo...Originally posted by Alitalia Fan
@ Il_Siso: si in effetti mi ricordava molto l'Almera... Però c'è da dire che anche quella mi piaceva molto
![]()

Non male, aspetto però di vederla meglio perché in quelle foto mi sembra un po' sproporzionata.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Sinceramente è una schifezza come tutte le ultime renault a cominciare daquell'orrendo mostro della megane che non la vorrei neanche se me la regalasero

Se te la regalano io la prendo più che volentieri. Se hai bisogno di disfartene ti mando il mio indirizzo in PVTOriginally posted by bohemiankiller
Sinceramente è una schifezza come tutte le ultime renault a cominciare daquell'orrendo mostro della megane che non la vorrei neanche se me la regalasero
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

se mai la vincessi ben contentoOriginally posted by I-DAVE
Se te la regalano io la prendo più che volentieri. Se hai bisogno di disfartene ti mando il mio indirizzo in PVT
DaV