Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calderoli fa retromarcia

    IRAQ/ CALDEROLI: BERLUSCONI MI HA LETTO NEL PENSIERO
    08/07/2005 - 18:22
    Con ritiro sbaglia chi pensa di allontanare minaccia terrorismo

    Milano, 8 lug. (Apcom) - Con una sonora risata: così il ministro delle Riforme, Roberto Calderoli- ha detto di aver reagito alla notizia che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha annunciato un ritiro progressivo delle truppe italiane a partire da settembre. Era stato lo stesso Calderoli, poche ore fa ad avanzare l'ipotesi di un ritiro delle nostre truppe, ipotesi accolta con polemiche e affermazioni secondo cui "Calderoli non rappresenta la linea del governo e sragiona". "Calderoli sragiona? - afferma il ministro - vuol dire che sragiona anche Berlusconi e che anche lui non rappresenta il governo. Con Berlusconi c'è empatia, mi ha letto nel pensiero", continua Calderoli. Secondo il ministro "bisogna che qualcuno alzi la palla per far fare ad un altro la schiacciata".

    Secondo il ministro in Iraq le truppe italiane hanno ormai portato a termine il proprio compito "accompagnando il popolo nel ritorno alla democrazia". Ma, secondo il ministro, il ritiro non servirà, come pensa qualcuno a stornare dall'Italia la minaccia terroristica: "Ci sarà sempre un Paese disposto a sostenere i terroristi, come l'Iran che sembra candidarsi a questo ruolo visto il presidente che hanno eletto. Chi pensa che il ritiro dall'Iraq allontani la minaccia terroristica dall'Italia sbaglia. Noi ce l'abbiamo anche in casa".

    copyright @ 2005 APCOM
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow EX VOTO A SANTA APOLLONIA



    Per grazia ricevuta.

  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Bien joué

    Ben fatto!

    Da tempo ero certo che si sarebbe giunti a questa decisione ... per il semplice motivo che la questione irachena, ancor più della questione euro-sì-no, sarà l'argomento decisivo alle prossime politiche ... guai a noi se vincesse la sinistra psicolabile ...

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Calderoli fa retromarcia

    Originally posted by Der Wehrwolf
    IRAQ/ CALDEROLI: BERLUSCONI MI HA LETTO NEL PENSIERO
    08/07/2005 - 18:22
    Con ritiro sbaglia chi pensa di allontanare minaccia terrorismo

    "Ci sarà sempre un Paese disposto a sostenere i terroristi, come l'Iran che sembra candidarsi a questo ruolo visto il presidente che hanno eletto. Chi pensa che il ritiro dall'Iraq allontani la minaccia terroristica dall'Italia sbaglia. Noi ce l'abbiamo anche in casa".

    copyright @ 2005 APCOM


    Cos'è, un invito a partire e a combattere per portare la democrazia in Iran?

  5. #5
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Calderoli fa retromarcia

    Originally posted by Totila


    Cos'è, un invito a partire e a combattere per portare la democrazia in Iran?
    Potrebbe essere il "prezzo" che ha dovuto "pagare" per potere auspicare pubblicamente un ritiro delle truppe ita dall'Iraq.

    D'altra parte, l'allusione all'Iran sembra essere un contentino rivolto agli agenti u$sreliani.

    In ogni caso, non so se l'hai notato, non c'è MAI assolutamente mai alcunché, nemmeno nelle più banali vicende, o per i più naturali, normali e sensati obiettivi politici per i quali gli "alleati" NON pretendano una qualche IMMEDIATA e sproporzionata CONTROPARTITA.

    O sbaglio?

  6. #6
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la mia sensazione e' che clderoli sia quello che gira di piu per le feste e che conosce meglio l' umore dei "leghisti che votano" ...

    ma poi i " leghisti che sono votati" hanno imposto il loro peso ..

    Loro non vogliono scontentare il padrone che li dovra' confermare nella comoda sinicura romana..

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by larth
    la mia sensazione e' che clderoli sia quello che gira di piu per le feste e che conosce meglio l' umore dei "leghisti che votano" ...

    ma poi i " leghisti che sono votati" hanno imposto il loro peso ..

    Loro non vogliono scontentare il padrone che li dovra' confermare nella comoda sinicura romana..
    E "i leghisti che votano" che fanno? Ingoiano il rospo del padrone?

  8. #8
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Non trascuriamo ...

    Originally posted by Totila
    E "i leghisti che votano" che fanno? Ingoiano il rospo del padrone?
    ... il noto saggio secondo cui bisogna << battere il ferro finch'è caldo >> ...

    in altre parole, se si vuole evitare che la sinistra ritorni al potere alle prossime politiche, i due temi decisivi saranno (piaccia o no)

    a) la questione irachena

    b) l'Euro

    Ergo, è inevitabile dovere "ingoiare" certi rospi ...

    Il quesito cruciale è capire/sapere come concretamente saranno/potranno essere proseguiti i progetti politici della LN nel seguito ...

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    E "i leghisti che votano" che fanno? Ingoiano il rospo del padrone?
    i " leghisti che votano" non hanno voce ma hanno memoria ..Se fossero comuni coglioni padioti voterebbero FORZA ITALIA ..

 

 

Discussioni Simili

  1. La retromarcia del PIL
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-21, 23:36
  2. Retromarcia del......PD !!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 12:38
  3. .....retromarcia di cisl e uil...
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 19:35
  4. A retromarcia
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 09:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito