Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .....retromarcia di cisl e uil...

    Avete notato che la cisl e la uil indubbiamente sono i due sindacati più politicizzati di tutti gli altri...?Quello che decide la cisl subito dopo si accoda il rappresentante di quel piccolo gruppuscolo della uil.Per essere più forti della cgil si devono unire!!!, di conseguenza i lavoratori con le rispettive famiglie devono subire per colpa di due sindacati di minoranza....A questo punto è indubbio che le tessere di questi due sindacati devono essere cancellate, anche se poi sono i partiti a foraggiarli....Bisogna cancellare dalla faccia della terra anche questa categoria di magnacci!!Della forza lavoro voglio proprio vedere chi è ancora iscritto a quei due traditori!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .....retromarcia di cisl e uil...

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Avete notato che la cisl e la uil indubbiamente sono i due sindacati più politicizzati di tutti gli altri...?Quello che decide la cisl subito dopo si accoda il rappresentante di quel piccolo gruppuscolo della uil.Per essere più forti della cgil si devono unire!!!, di conseguenza i lavoratori con le rispettive famiglie devono subire per colpa di due sindacati di minoranza....A questo punto è indubbio che le tessere di questi due sindacati devono essere cancellate, anche se poi sono i partiti a foraggiarli....Bisogna cancellare dalla faccia della terra anche questa categoria di magnacci!!Della forza lavoro voglio proprio vedere chi è ancora iscritto a quei due traditori!!!
    ....La risposta della cgil deve essere dura e si dovrà mobilitare tutta la massa dei lavoratori!!Questa legge è una legge fatta a posta per poter licenziare facilmente in questo periodo di crisi.Questo governo vuole sfruttare questa crisi (fatta a tavolino, e non spiegata bene agli italiani che non l'hanno provocata..) per fare delle leggi strutturali da usarsi per l'infinito!! e così non va bene!! come hanno fatto per le pensioni.Tutti questi problemi ci tengo a dirlo dovranno essere rivisti quando ci saranno le elezioni, e chi vorrà essere eletto dovrà ritirare tutte queste manovre contro i giovani, le famiglie, e i pensionati, incominciando a levare l'IMU, riallaciare le pensioni al carovita, abbassare il prezzo della benzina, e riabbassare l'età pensionabile, perchè Monti con le sue manovre che tutt'altro garantiscono una crescita, hanno solo colpito la categoria della famiglia del ceto medio basso che per adesso non ha avuto nessun tavolo di trattativa, e nessun partito o sindacato che l'avesse difesa, al contrario delle varie caste dei privati e delle lobby!!!Quindi la cgil deve tenere duro e fare lotta dura, ma sopratutto inviterei tutti i lavoratori a non votare più quei partiti che hanno appoggiato questo governo Monti, ma vedere oltre....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .....retromarcia di cisl e uil...

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Avete notato che la cisl e la uil indubbiamente sono i due sindacati più politicizzati di tutti gli altri...?Quello che decide la cisl subito dopo si accoda il rappresentante di quel piccolo gruppuscolo della uil.Per essere più forti della cgil si devono unire!!!, di conseguenza i lavoratori con le rispettive famiglie devono subire per colpa di due sindacati di minoranza....A questo punto è indubbio che le tessere di questi due sindacati devono essere cancellate, anche se poi sono i partiti a foraggiarli....Bisogna cancellare dalla faccia della terra anche questa categoria di magnacci!!Della forza lavoro voglio proprio vedere chi è ancora iscritto a quei due traditori!!!

    Ascolta, bicicletta. Ma perchè offendere milioni di lavoratori, definiti magnacci, che "...bisogna cancellare dalla faccia della terra..."!? Non capisco, da dove ti viene tanta stupida rabbia? Sei della CGIL? Questo è un motivo per odiare gli iscritti ad altri sindacati?...Non sei una buona propaganda per la tua organizzazione, che già ne ha di suo...La gente "normale" sopporta, ma poi ci sono i limiti...Perchè non rispettarli?...Stai tranquillo.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: .....retromarcia di cisl e uil...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ascolta, bicicletta. Ma perchè offendere milioni di lavoratori, definiti magnacci, che "...bisogna cancellare dalla faccia della terra..."!? Non capisco, da dove ti viene tanta stupida rabbia? Sei della CGIL? Questo è un motivo per odiare gli iscritti ad altri sindacati?...Non sei una buona propaganda per la tua organizzazione, che già ne ha di suo...La gente "normale" sopporta, ma poi ci sono i limiti...Perchè non rispettarli?...Stai tranquillo.
    iscritti ormai ne hanno pochi... le osservazioni di cyclismo sono rivolte ai sindacalisti gialli e panzoni.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .....retromarcia di cisl e uil...

    concordo con le osservazioni di cyclismo.
    CISL e UIL sono dei finti sindacati
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 

Discussioni Simili

  1. La retromarcia del PIL
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-21, 23:36
  2. Retromarcia del......PD !!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 12:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito