Avete notato che la cisl e la uil indubbiamente sono i due sindacati più politicizzati di tutti gli altri...?Quello che decide la cisl subito dopo si accoda il rappresentante di quel piccolo gruppuscolo della uil.Per essere più forti della cgil si devono unire!!!, di conseguenza i lavoratori con le rispettive famiglie devono subire per colpa di due sindacati di minoranza....A questo punto è indubbio che le tessere di questi due sindacati devono essere cancellate, anche se poi sono i partiti a foraggiarli....Bisogna cancellare dalla faccia della terra anche questa categoria di magnacci!!Della forza lavoro voglio proprio vedere chi è ancora iscritto a quei due traditori!!!




Rispondi Citando
