o si toglie liberalix alle riforme o cade anche questo, chiedo lo scambio di liberalix con liberal_

o si toglie liberalix alle riforme o cade anche questo, chiedo lo scambio di liberalix con liberal_

HO GIA' MANDATO LA RICHIESTA UFFICIALE COME COORDINATORE DI APL A MCANDRY....LIBERAL_ DEVE ANDARE ALLE RIFORME....O ANCHE STò GOVERNO CADE...SONO DISPOSTO ANCHE A CEDERE LA CARICA DI VICEPREMIER A LIBERALIX MA LIBERAL_ DEVE ANDARE ALLE RIFORME. NON CI PIOVE!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ok ragazzi per me non cè problema, del resto io avevo chiesto di fare il ministro per la tutela e la promozione dei diritti civili....![]()

ma non fate i pignoli!In Origine postato da Gianfranco
HO GIA' MANDATO LA RICHIESTA UFFICIALE COME COORDINATORE DI APL A MCANDRY....LIBERAL_ DEVE ANDARE ALLE RIFORME....O ANCHE STò GOVERNO CADE...SONO DISPOSTO ANCHE A CEDERE LA CARICA DI VICEPREMIER A LIBERALIX MA LIBERAL_ DEVE ANDARE ALLE RIFORME. NON CI PIOVE!
che vi fotte se uno fa alle riforme o meno.

Grazie della disponibilità Liberalix....se lo comunichi la tua disponibilità anche in pvt a Mcandry è meglio.In Origine postato da Liberalix
ok ragazzi per me non cè problema, del resto io avevo chiesto di fare il ministro per la tutela e la promozione dei diritti civili....![]()

Un augurio di Buon Lavoro al Nuovo Premier Mcandry ed al suo governo. Mi spiace vedere le solite proteste invece di un dialogo costruttivo, ma tant'è..da certi personaggi ci si puo aspettare solo diktat.
Rinnovo ancora l'augurio di Buon lavoro a tutti i ministri, qualsiasi ruolo ricopriranno, ben sapendo che questo governo deve essere un mezzo per fare le riforme.
Saluti
Danny

A Oscar Luigi e vai a....lavorare...........In Origine postato da danny78
Un augurio di Buon Lavoro al Nuovo Premier Mcandry ed al suo governo. Mi spiace vedere le solite proteste invece di un dialogo costruttivo, ma tant'è..da certi personaggi ci si puo aspettare solo diktat.
Rinnovo ancora l'augurio di Buon lavoro a tutti i ministri, qualsiasi ruolo ricopriranno, ben sapendo che questo governo deve essere un mezzo per fare le riforme.
Saluti
Danny

a Mastella... attento che ti cade la poltrona....In Origine postato da Gianfranco
A Oscar Luigi e vai a....lavorare...........

Lui è riuscito dove voi non riuscirete mai, fattene una ragioneIn Origine postato da Gianfranco
A Oscar Luigi e vai a....lavorare...........![]()

Su questo siamo d'accordo....è UNICO che una persona non riesca a formare una maggioranza parlamentare che era palese....ha fatto solo danni fino ad ora...ora c'è un Governo...abbiamo solo chiesto uno scambio di ministeri tra Liberalix e Liberal_.......lo stesso Liberalix è d'accordo quindi non ci sono problemi...Mcandry spero ne prenda atto.In Origine postato da yurj
Lui è riuscito dove voi non riuscirete mai, fattene una ragione![]()