si intanto vadi eccellenza che io preparo un manifesto di presentazione.....In Origine postato da mcandry
come sono paziente...![]()

si intanto vadi eccellenza che io preparo un manifesto di presentazione.....In Origine postato da mcandry
come sono paziente...![]()

D'accordissimo....magari anche prima del 14 perchè manco 4 giorni poi....In Origine postato da mcandry
bene, a questo punto direi che potremmo anche decidere di presentarci al congresso, se i vice premier sono daccordo e se il ministro per i rapporti con il congresso è pronto...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

direi che possiamo chiedere a danny di aprire un 3d con rilievo

Beh...non è quello il problema....posso aprirlo anche io come moderatore....il punto è quando...io direi che l'ideale sarebbe da domani....In Origine postato da mcandry
direi che possiamo chiedere a danny di aprire un 3d con rilievo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

no no caro o lo apre il presidente o il premier...tu come moderatore lo puoi mettere in rilievo...vediamo di utilizzare la corretta prassi congressuale...sennò che ci sto a fare quiIn Origine postato da Gianfranco
Beh...non è quello il problema....posso aprirlo anche io come moderatore....il punto è quando...io direi che l'ideale sarebbe da domani....![]()
![]()

personalmente avrei voluto fare la richiesta di apertura a danny, ma la sua casella di posta straborda...

Primo Ministro ci pensi lei ad aprire il thread che posto il manifesto di presentazione.....

Posso dirti che sei un perfetto idiota?In Origine postato da Gianfranco
Su questo siamo d'accordo....è UNICO che una persona non riesca a formare una maggioranza parlamentare che era palese....ha fatto solo danni fino ad ora...ora c'è un Governo...abbiamo solo chiesto uno scambio di ministeri tra Liberalix e Liberal_.......lo stesso Liberalix è d'accordo quindi non ci sono problemi...Mcandry spero ne prenda atto.
Tu non hai MAI formato un governo, ne mai ce la farai con la tua antipatia.
Danny ci sta riuscendo ora, accontentando anche i bambini come te...

Non con me, non senza una garanzia.In Origine postato da O'Rei
beh...a fare un Governo di unità ci riusciva anche Lampo...![]()

gli dai 4 poltrone ed eccolo qui, il cagnettoIn Origine postato da Gianfranco
Grazie a Mcandry e alla disponibilità di Liberalix...come coordinatore di Apl do l'OK al governo.....tutti in congresso a votare la fiducia.![]()
![]()