per farla calare, ovviamente.
Accetto consigli su qualsisasi prodotto: bromuro, antidepressivi, erbe eccetera.
Grazie.

Accetto consigli su qualsisasi prodotto: bromuro, antidepressivi, erbe eccetera.
Grazie.

SCOPAAAAA!!!! CAZZO SEI A ROMA!!!! VAI IN UN CESSO SOCIALE, QUELLE LA LA DANNO PROPRIO A TUTTI!!!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
Grazie.

Una sega al giorno...
Se no fatti un giro sulla Salaria... con 30-40 euro te ne esci... sabato scorso ne ho viste alcune molto carine... Ti consiglio la zona vicina all'area della Marina Militare...

Oppure impegnati per fare il tassista. Prorpio stamattina ho avuto due clienti ubriache fradice sulle 40 che mi volevano invitare a casa loro, per "fare colazione".![]()

Hai accettato?

i beveroni per palestrati fanno miracoli, dicono...In Origine Postato da DrugoLebowsky
Grazie.![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
Grazie.
Eliminare l'origine del problema...![]()
(scherzo)

Certo che no. Una delle due tipe, la più vecchia che andava verso 50 e aveva mezzo chilo di trucco in faccia, aveva gli incisivi falsi che verso le gengive stavano diventando neri. L'altra era scopabile ma niente di più, inoltre erano talmente ubriache che c'era da aver paura che mi vomitassero adosso se ci favevo qualcosa con loro. Pensa che appena sono salite una mi ha detto: C'è puzza di alcol qui dentro, non avrà mica bevuto lei????In Origine Postato da benelos
Hai accettato?

Spero che tu non ti converta mai all'islam, altrimenti con la libido che ti ritrovi diventi Drugo the ripper.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Grazie.

In Origine Postato da Naitmer
Certo che no. Una delle due tipe, la più vecchia che andava verso 50 e aveva mezzo chilo di trucco in faccia, aveva gli incisivi falsi che verso le gengive stavano diventando neri. L'altra era scopabile ma niente di più, inoltre erano talmente ubriache che c'era da aver paura che mi vomitassero adosso se ci favevo qualcosa con loro. Pensa che appena sono salite una mi ha detto: C'è puzza di alcol qui dentro, non avrà mica bevuto lei????![]()
![]()
![]()
Allora hai fatto bene... magari la prossima volta sarai più fortunato...![]()