ohhhhhhhh "sminuito" non me l'ha mai detto nessuno, anzi il contrarioIn Origine Postato da pensiero
no... è che se loro non si mettono in mezzo non stan benesi sentono sminuiti
![]()
![]()

ohhhhhhhh "sminuito" non me l'ha mai detto nessuno, anzi il contrarioIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
Basta che non ci metti gif di pentole e mestolini altrimenti mi sento in colpa in partenza (ahahahahahahaahahah)In Origine Postato da Jaki
mah vista la voglia di Flora per la cucina boh magari anche Elettrica le puo' dare una mano non saprei, va beh, io in quello che mi resta magari attivo la fantasia e vediamo cosa ne esce fuori: ma alla esselunga non vendono mai fantasia 3x2!

mah io non ho sentito nulla.In Origine Postato da pensiero
basta e avanza la tua......
che leccataaaaaaaaa![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
ohhhhhhhh "sminuito" non me l'ha mai detto nessuno, anzi il contrario![]()
c'è sempre na prima volta![]()

uhm... era proprio a quello che pensavo inveceIn Origine Postato da Alessandra
Basta che non ci metti gif di pentole e mestolini altrimenti mi sento in colpa in partenza (ahahahahahahaahahah)![]()

Magari mi sentissi sminuito: tra poco piglio un chilo al giornoIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
(rieccomi)

In Origine Postato da Jaki
uhm... era proprio a quello che pensavo invece![]()
Un suggerimento: metti due o più bocche che parlano a vuoto. Questa è senza dubbiu l'immagine che megliko rappresenta un forum di donne![]()

ma pensa.... lo conosci il proverbio? chi disprezza compraIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Un suggerimento: metti due o più bocche che parlano a vuoto. Questa è senza dubbiu l'immagine che megliko rappresenta un forum di donne![]()

In regime di monopolio...In Origine Postato da pensiero
ma pensa.... lo conosci il proverbio? chi disprezza compra![]()

eilaaa... come stai? tutto buenos? ok pargolo e... come sono andate le notti estive?In Origine Postato da ARI6
Magari mi sentissi sminuito: tra poco piglio un chilo al giorno![]()
(rieccomi)
uhm??? ok i "signori" non raccontano.
bentornato e buon proseguimento ma ocio: dieta ferrea, pane acqua e fantasia.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0