Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!

succederà come con mussolini.. appena cadrà berlusconi, questi si diranno tutti Finiani...
X

3 anni.. circa... forse 2... verso fine legislatura ci potrebbe essere gia un passaggio di mano...
Ultima modifica di famedoro; 05-12-09 alle 13:40
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Molto difficile, anche perché il Pdl prenderebbe il 99 % dei voti in meno rispetto alle scorse elezioni. Siccome piuttosto che votare Fini ci rivolgiamo tutti alla Lega e nel Pdl lo sanno, la bile affogherà te e quelli come teiaociao:
Ma perché non ve ne andate in Rifondazione, nessuno vi vuole più a destra, fate solo la quinta colonna dell'opposizione :sofico:
Ultima modifica di Patriottardo; 05-12-09 alle 15:08

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!