Qualcuno ha dei consigli per la tratta milano-baires? Dovrei scegliere tra Lufthansa, Iberia, Aerolineas Argentinas o Alitalia (già scartata per principio)

Qualcuno ha dei consigli per la tratta milano-baires? Dovrei scegliere tra Lufthansa, Iberia, Aerolineas Argentinas o Alitalia (già scartata per principio)

Fra le citate direi Lufthansa. Il viaggio e' con un 747 e se avrai la fortuna di andare il prima classe, in tutto il piano superiore ci sono solo 16 poltrone-letto e l'attenzione del personale e' ottima.
Ma, nonostante Chirac mi stia sulle palle, ricordo il volo Parigi-Buenos Aries, fatto con un allora nuovo A-340 in business (non c'era la prima) per uno dei migliori dal punto di vista gastronomico.
Buon Viaggio.
-N-
altra soluzione sarebbe fare il polo nord con Lufthansa, venire a trovarmi per poi proseguire.....

Se scegliessi Alitalia voleresti con l'aereo migliore (777-200ER), l'unico collegamento diretto, ma sarebbe un terno al lotto per quanto riguarda il personale di bordo...
I-BIMB... www.hotwings.it

in che senso? mi sputano nel pranzo?In Origine Postato da I-BIMB
Se scegliessi Alitalia voleresti con l'aereo migliore (777-200ER), l'unico collegamento diretto, ma sarebbe un terno al lotto per quanto riguarda il personale di bordo...![]()

Se viaggi in economy poco cambia, ma se viaggi in Business e trovi un buon equipaggio, la Magnifica Alitalia sul 777 è un prodotto superiore alle business dei concorrenti.In Origine Postato da Nanths
in che senso? mi sputano nel pranzo?![]()
D.

no sarà sicuramente economy...In Origine Postato da I-BIMB
Se viaggi in economy poco cambia, ma se viaggi in Business e trovi un buon equipaggio, la Magnifica Alitalia sul 777 è un prodotto superiore alle business dei concorrenti.
D.
vedo però che il diretto baires-milano è solo al ritorno, all'andata mi fanno passare da fiumicino...come mai?

Può essere che il MXP sia pienotto...
cmq anche la economy sul 777 non è niente male. Tra le compagnie che hai citato tra l'altro -non so se ti interessa- mi sembra che Alitalia sia l'unica ad avere in economy schermo individuale con film on demand...
D.

bè per ora grazie delle info...è che mi fa un po' impressione prendere alitalia, c'è sepre il rischio scioperi poi, o no?In Origine Postato da I-BIMB
Può essere che il MXP sia pienotto...
cmq anche la economy sul 777 non è niente male. Tra le compagnie che hai citato tra l'altro -non so se ti interessa- mi sembra che Alitalia sia l'unica ad avere in economy schermo individuale con film on demand...
D.

Beh, il calendario degli scioperi è conoscibile in anticipo, senza parlare del fatto che la maggior parte delle volte che si legge "Alitalia cancella 80 voli per sciopero" significa che stanno scioperando dipendenti aeroportuali o del traffico aereo, quindi non rimane a terra solo Alitalia, ma anche gli altri vettori che dovresti prendere...

Beh se all'andata ti fa passare da Fiumicino vuol dire che hai selezionato il giorno in cui quel volo non c'è da Malpensa. I voli ITA-ARG di Alitalia sono nel complesso giornalieri nonstop in andata e riotorno sia da Malpensa che da Fiumicino. Inoltre sono complementari tra loro e quindi nello stesso giorno non troverai il volo sia da Fiumicino che da Malpensa.In Origine Postato da Nanths
no sarà sicuramente economy...
vedo però che il diretto baires-milano è solo al ritorno, all'andata mi fanno passare da fiumicino...come mai?
Soluzioni :
- prova a cambiare data (1 giorno prima o 1 giorno dopo)
- se ti serve quella data e decidi di volare con AZ passerai a per forza da Fiumicino.
Ciao