A parte il fatto che la notizia andrebbe verificata e, se veritiera, analizzata nella dinamica di svolgimento. Ma dubito che qualcuno lo farà, meglio prendere per oro colato (poi saremmo noi i dogmatisti) tre righe scritte per puro scopo sensazionalistico, magari maltradotte e diffuse da un'agenzia, l'ADN, che non è mai "morta" per aver diffuso bufale...
Di 'ste notizie tipo "uomo morde un cane" se ne diffondono a quintali ogni giorno.
Eppoi, se la notizia fosse vera, ripeto che ne dubito, magari la serpe prima di azzanare il fachiro aveva appena divorato un oggetto o un animale che le è stato fatale.
Chiaro poi che i vostri dubbi e il dipanarsi di interventi ridicoli alimenti nei nemici di Gesù Cristo un inevitabile spirito di rivalsa misto a sarcasmo.
...Proprio da coloro che si dilettano con pietruzze, legnetti, zampe di coniglio e nanetti da giardino...
Originally posted by Bellarmino
...Proprio da coloro che si dilettano con pietruzze, legnetti, zampe di coniglio e nanetti da giardino...![]()

Originally posted by Arjuna
ti ho quotato quando hai scritto "Spiritus ubi vult spirat" e sono pienamente d'accordo.D'accordo anche che non si può giudicare da una notiza d'agenzia.
Oltretutto dal mio nick dovresti riconoscere la mia ammirazione per certe dottrine.
Detto questo...ma una risata te la fai mai?io sì .. e di cuore, spesso ...
![]()
Originally posted by luca e giovanni
io sì .. e di cuore, spesso ...
![]()
siamo in due finalmente...qualcun'altro?

A proposito del sacro? No, mai.Originally posted by Arjuna
Detto questo...ma una risata te la fai mai?
E' curioso che proprio l'ultima persona che avevo in mente nel mio "rimprovero" sia la medesima che ha replicato allo stesso. Volessi fare della psicologia spicciola, mi verrebbe da pensare che in fondo sai che il mio atteggiamento è del tutto legittimo.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo

casomai da due... i miracoli cristiani da Dio, gli altri dal demonio.Originally posted by Arjuna
p.s. i miracoli non sono "altrui" o "nostri" derivano,se esistono,tutti da una Fonte.
la battuta l'ho fatta io.....take it easy psicologo,cmq al contraro di dreyer credo che i miracoli possano avvenire ovunque...se Lui vuole...e su questo credo che io e te siamo d'accordo,non siamo d'accordo sull'ironia che per me è segno di intelligenza...Originally posted by Talib
A proposito del sacro? No, mai.
E' curioso che proprio l'ultima persona che avevo in mente nel mio "rimprovero" sia la medesima che ha replicato allo stesso. Volessi fare della psicologia spicciola, mi verrebbe da pensare che in fondo sai che il mio atteggiamento è del tutto legittimo.
...però basta chiacchiere che inizia il film disturbiamo i popcornatori...
![]()

mazza, proprio irregimentato.Originally posted by Dreyer
casomai da due... i miracoli cristiani da Dio, gli altri dal demonio.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"