Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è che la Forleo non passa la giornata ad appendere manifestini o ad occupare palazzine come fanno gli altri estremisti come lei , quelli che un tempo si definivano extraparlamentari.
    No , no , la signora è un Giudice dell'Udienza Preliminare , una che decide della libertà personale dei poveri sventurati che le capitano sotto ( potenzialmente qualunque cittadino ).
    ...."Poveri sventurati" a meno che non si tratti di terroristi , che altrimenti la signora rilascia a piede libero in quanto trattasi di guerriglieri che organizzano attentati contro militari americani.

  2. #12
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ronald
    Il problema è che la Forleo non passa la giornata ad appendere manifestini o ad occupare palazzine come fanno gli altri estremisti come lei , quelli che un tempo si definivano extraparlamentari.
    No , no , la signora è un Giudice dell'Udienza Preliminare , una che decide della libertà personale dei poveri sventurati che le capitano sotto ( potenzialmente qualunque cittadino ).
    ...."Poveri sventurati" a meno che non si tratti di terroristi , che altrimenti la signora rilascia a piede libero in quanto trattasi di guerriglieri che organizzano attentati contro militari americani.
    ...i noboli, eroici guerriglieri "resistenti" irakeni hanno fatto oggi una strage di bambini che prendevano le caramelle: 24 innocenti nemmeno mandati nel paradiso di allah, perché stavano collaborando con i cani infedeli okkupatori. Una collaborazione...dolciaria!
    Onore ai prodi guerriglieri! Viva la Forleo che ne ha compreso la nobile, eroica missione!

  3. #13
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente nobili ed eroici questi delinquenti per i quali, non molto tempo fa, organizzazioni e movimenti, con i quali l'Opposizione parlamentare "dialoga"......raccoglievano danari in pubbliche sottoscrizioni per foraggiarli. Del resto anche pagando certi.....riscatti.....ma lasciamo perdere che è meglio.

    Shalom

  4. #14
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Veramente nobili ed eroici questi delinquenti per i quali, non molto tempo fa, organizzazioni e movimenti, con i quali l'Opposizione parlamentare "dialoga"......raccoglievano danari in pubbliche sottoscrizioni per foraggiarli. Del resto anche pagando certi.....riscatti.....ma lasciamo perdere che è meglio.

    Shalom
    ...si, hai detto bene: "...certi...".

  5. #15
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, vedo qua una bella adunanza di ex-garantisti.

    Pugno di ferro col marocchino senza biglietto del tram e guanto di velluto col mafioso.

    Continuate pure così.

  6. #16
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una bruttissima notizia per il compagno quaqquaraqquà Brunik. Uno dei compagni terroristi rimesso (senz'altro legittimamente) in circolazione della signora a cui è stato graziosamente dedicato questo 3d, è stato condannato dal tribunale di Brescia per fatti di terrorismo, smentendo la stramba interpretazione che lo voleva un innocentissimo e inoffensivo......guerrigliero islamista radicale, pronto a ricevere il nobel per la pace.
    Fattene una ragione.

    Shalom

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Una bruttissima notizia per il compagno quaqquaraqquà Brunik. Uno dei compagni terroristi rimesso (senz'altro legittimamente) in circolazione della signora a cui è stato graziosamente dedicato questo 3d, è stato condannato dal tribunale di Brescia per fatti di terrorismo, smentendo la stramba interpretazione che lo voleva un innocentissimo e inoffensivo......guerrigliero islamista radicale, pronto a ricevere il nobel per la pace.
    Fattene una ragione.

    Shalom

    questa nei fatti è la nostra magistratura.....giudizi così diversi in un caso così importante.....roba da matti per non di di peggio....questi giocano con le nostre vite come a freccette maledetti....

  8. #18
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Amici, vedo qua una bella adunanza di ex-garantisti.

    Pugno di ferro col marocchino senza biglietto del tram e guanto di velluto col mafioso.

    Continuate pure così.
    ...e medaglie d'oro, con indennizzo, agli uomini bomba che fanno strage di bambini.

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal "quotidiano" preferito di Brunik


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Allora e' un vizio
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 23:37
  2. Ma allora e' un vizio.......
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 14:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 14:03
  4. allora è un vizio :)
    Di Amy Squirrel nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 16:30
  5. Ancora???? ma allora è proprio un vizio!!!!.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito