Il problema è che la Forleo non passa la giornata ad appendere manifestini o ad occupare palazzine come fanno gli altri estremisti come lei , quelli che un tempo si definivano extraparlamentari.
No , no , la signora è un Giudice dell'Udienza Preliminare , una che decide della libertà personale dei poveri sventurati che le capitano sotto ( potenzialmente qualunque cittadino ).
...."Poveri sventurati" a meno che non si tratti di terroristi , che altrimenti la signora rilascia a piede libero in quanto trattasi di guerriglieri che organizzano attentati contro militari americani.




Rispondi Citando
