tengo quelli più importanti

In origine postato da Nirvana
mi sembra l'unico comportamento logico. A meno che uno non faccia collezione di corrispondenza.
![]()

In origine postato da Nirvana

Quando tutto lo spazio è occupato li cancello tutti... ne conservo solo 5...

Se ti dico che il primo pvt è stato quello di un certo Lampo (uno che mi ricorda un mio vecchio cane ora deceduto...) il quale mi invitava a votare per una sua lista politica assolutamente cozzaIn origine postato da O'Rei
voi li salvate? io quelli più vecchi anche se sono cazzate li tengo e cancello gli ultimi arrivati (anche se importanti)...il pvt più vecchio che mi è rimasto salvato risale al luglio 2002 ed è un pvt di Aug
...voi?
questa
![]()
saresti portato a pensare che li cestini immediatamente tutti , e invece conservo un augurio e i fondamentali consigli in materia del Dott-Zoidberg.

Se li diffondi non dimenticare la mia percentualeIn origine postato da Giorgio Maffi
Se ti dico che il primo pvt è stato quello di un certo Lampo (uno che mi ricorda un mio vecchio cane ora deceduto...) il quale mi invitava a votare per una sua lista politica assolutamente cozza
questa
![]()
saresti portato a pensare che li cestini immediatamente tutti , e invece conservo un augurio e i fondamentali consigli in materia del Dott-Zoidberg.![]()

Li cancello tutti.In origine postato da O'Rei
voi li salvate? io quelli più vecchi anche se sono cazzate li tengo e cancello gli ultimi arrivati (anche se importanti)...il pvt più vecchio che mi è rimasto salvato risale al luglio 2002 ed è un pvt di Aug
...voi?

Ne conservo tantissimi, per svariati motivi, perchè simpatici, perchè ricordano bei tempi, perchè mandati da persone care, perchè utili per ricordarsi a che genere di bassezze possono arrivare certe persone, insomma, ne ho tantissimi

Di solito conservo i primi che ricevo da una persona e quelli piu' importanti e cancello tutto il resto.Niente backup,files word o cose simili per nessuno.

Mi sa che me la dovrai dare tu la % se ti faccio pubblicità...In origine postato da Dottor Zoidberg
Se li diffondi non dimenticare la mia percentuale![]()
senza volerlo ne è uscito un interessante dilemma giuridico , devo pagarti io i consigli toui che diffondo (come fossero royalties) oppure tu a me (come se fosse una campagna pubblicitaria)...