Caro Nebbia,Originally posted by Der Wehrwolf
E vi chiedo se è possibile scrivere presso di voi visto e considerato che il forum etno ha preso una strada che personalmente non mi piace. La bandiera palestinese o quella iraniana non sono il mio vessillo ne il mio sentire, le manie di persecuzione e i deliri complottistici di stampo internazionale li ha trasformati in ciechi antiamericani e tutti i nemici degli americani cessi sociali, beduini, ayatollah, cinesi, castristi ecc ecc sono loro amici. Sarebbe bello poter continuare a scrivere qualcosa di padanista là dove padanisti scrivono e forumizzano, non certo in un forum principale o in un destra radicale, chiedo quindi la vostra accoglienza e porgo le mie scuse per aver criticato senza aver capito, ora so che molti di voi avevate ragione
Un saluto.
mi dispiace che un mio post abbia provocato in te tale reazione ... non era nelle mie intenzioni, credimi.
Ma sono sicuro che ci ripenserai e ciò per una semplice ragione:
tu sei di livello superiore a quello medio del forum "padania" dove ancora discutono in termini di "terroni, "occidente contro non si sa bene chi", "cronaca rosa locale" ed amenità simili.
Qui in questo forum il livello è più alto: si parla di aggregazioni euro-asiatiche, indoeuropeismo, globalismo-localismo, storia delle religioni.
E' naturale poi che in un forum di livello elevato ci siano diverse e contrastanti impostazioni ideologiche e che si crei un forte scontro dialettico.
Ma questa è una cosa positiva.
Immagina tu che palle se ci fosse una monotona impostazione ideologica.
Invece che prendertela con Der sarebbe stato più interessante e costruttivo che tu avessi provato a confutare il mio ragionamento sull'Iran ..... il forum è fatto per confrontarsi e scontrarsi dialetticamente e non per autoreferenziarsi.
E poi, scusa se te lo dico, sei stato un po scorretto ad accostare Der Wehrwolf alla seguente mia frase ".....Io ritengo che ogni popolo ha la sua cultura e la sua religione e dobbiamo portare rispetto verso tutti ..".
In realtà Der si era detto daccordo con me non in relazione a quella frase ma in relazione ad un altro ragionamento che riguardava il rapporto USA/Iran che tu hai molto oppurtunamente evitato di commentare.... chissà perche.
Per quella frase tu dovevi criticare solo me e non gli altri forumisti.
Concludo dicendoti che comunque, secondo me, tu sei sprecato nel forum Padania, poi fai tu.