Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf

E vi chiedo se è possibile scrivere presso di voi visto e considerato che il forum etno ha preso una strada che personalmente non mi piace. La bandiera palestinese o quella iraniana non sono il mio vessillo ne il mio sentire, le manie di persecuzione e i deliri complottistici di stampo internazionale li ha trasformati in ciechi antiamericani e tutti i nemici degli americani cessi sociali, beduini, ayatollah, cinesi, castristi ecc ecc sono loro amici. Sarebbe bello poter continuare a scrivere qualcosa di padanista là dove padanisti scrivono e forumizzano, non certo in un forum principale o in un destra radicale, chiedo quindi la vostra accoglienza e porgo le mie scuse per aver criticato senza aver capito, ora so che molti di voi avevate ragione

Un saluto.
    Caro Nebbia,
    mi dispiace che un mio post abbia provocato in te tale reazione ... non era nelle mie intenzioni, credimi.
    Ma sono sicuro che ci ripenserai e ciò per una semplice ragione:
    tu sei di livello superiore a quello medio del forum "padania" dove ancora discutono in termini di "terroni, "occidente contro non si sa bene chi", "cronaca rosa locale" ed amenità simili.
    Qui in questo forum il livello è più alto: si parla di aggregazioni euro-asiatiche, indoeuropeismo, globalismo-localismo, storia delle religioni.

E' naturale poi che in un forum di livello elevato ci siano diverse e contrastanti impostazioni ideologiche e che si crei un forte scontro dialettico.
    Ma questa è una cosa positiva.
    Immagina tu che palle se ci fosse una monotona impostazione ideologica.

Invece che prendertela con Der sarebbe stato più interessante e costruttivo che tu avessi provato a confutare il mio ragionamento sull'Iran ..... il forum è fatto per confrontarsi e scontrarsi dialetticamente e non per autoreferenziarsi.

E poi, scusa se te lo dico, sei stato un po scorretto ad accostare Der Wehrwolf alla seguente mia frase ".....Io ritengo che ogni popolo ha la sua cultura e la sua religione e dobbiamo portare rispetto verso tutti ..".
    In realtà Der si era detto daccordo con me non in relazione a quella frase ma in relazione ad un altro ragionamento che riguardava il rapporto USA/Iran che tu hai molto oppurtunamente evitato di commentare.... chissà perche.
    Per quella frase tu dovevi criticare solo me e non gli altri forumisti.

Concludo dicendoti che comunque, secondo me, tu sei sprecato nel forum Padania, poi fai tu.

Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nebbia cosa fa? è in disaccordo con UNA posizione del forum (che ricordiamolo non è un partito ma un luogo di "ciacere") e perciò si piomba sul forum Padania! (del quale non condivide nulla )...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by L'Argonauta
    Nebbia cosa fa? è in disaccordo con UNA posizione del forum (che ricordiamolo non è un partito ma un luogo di "ciacere") e perciò si piomba sul forum Padania! (del quale non condivide nulla )...
    mah... certo che questo è un epilogo che nessuno avrebbe pensato. E una volta là, dovrà come minimo essere rispettoso e deferente verso la linea politica prevalente, che è poi quella "australiana" che ben conosciamo.

A proposito di forum Padania, non centra nulla ma eccovi documentato, per l'ennesima volta, il caso tipico dell'ignaro povero leghista che capita in quello che crede sprovvedutamente essere un "forum leghista", ingannato del resto dall'uso indebito di termini e simboli leghisti:

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

e immancabilmente viene preso d'assalto dai soliti personaggi antileghisti di professione che tirano fuori le solite menzogne sulla CEN ecc. ecc.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Opppooorrrcccaaappp ...

Originally posted by El Criticon

A proposito del "copia-incolla": lo considero un fondamentale enorme SERVIGIO che Der qui ci offre, dandoci la possibilità di trovare rapidamente importanti testimonianze sulle più vitali problematiche ecc. che altrimenti molti (io compreso) NON avremmo MAI il tempo e la possibilità d'andare a ricercare ...
    esatto, su questo sono d'accordo, lo considero anch'io un ottimo servizio di informazione e controinformazione culturale sul pensiero non allineato al politicamente corretto: poi appunto non è che si debba condividere tutto al 100%
    Come l'avevo già definito una volta, è come una piccola grande biblioteca online dell'antimondialismo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nebbia , che è maggiorenne e vaccinato, ha preso una decisione che spero sia definitiva visto che si è permesso di insultare me ed altri forumisti e si è permesso di denigrare il forum etnonazionalista su altri lidi.
    E, sinceramente, di questo dovrebbe davvero vergognarsi!
    Ha scelto di scrivere "altrove"?
    Come ,giustamente dice halexandra," una volta là, dovrà come minimo essere rispettoso e deferente verso la linea politica prevalente, che è poi quella "australiana" che ben conosciamo."
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Opppooorrrcccaaappp ...

Originally posted by halexandra
    esatto, su questo sono d'accordo, lo considero anch'io un ottimo servizio di informazione e controinformazione culturale sul pensiero non allineato al politicamente corretto: poi appunto non è che si debba condividere tutto al 100%
    Come l'avevo già definito una volta, è come una piccola grande biblioteca online dell'antimondialismo.
    Grazie halexandra
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nanths []
    Cont El Dragh Bloeu!

Registrato il: Mar 2002
    Post #9 di 9

Per quanto mi riguarda il forumista nebbia continua ad essere non gradito su questo forum. Forum che lui, insieme ad altri, ha cercato VERGOGNOSAMENTE di sabotare.

E non intendo più tornare su questo argomento
    -----------------------------------------------------------------------------------

Te la sei cercata Nebbia...

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ritengo che dopo le pesanti accuse e gli insulti contro di me e totila e la denigrazione del forum etnonazionalista il forumista Nebbia sia da ritenere non gradito.

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Dopo gli ultimi avvenimenti, ritengo a maggior ragione che tutte le nostre analisi geopolitiche, siano schiacciate dalla dialettica Terrorismo-Antiterrorismo neocon.

Un lavoro di divulgazione di anni, da taluni non è stato recepito.
    La cosa provoca tristezza e amarezza.

Cmq, noi continuiamo. Chi ci vuole seguire ci segua. Chi vuole andarsene, si imbarchi pure nella zattera padanista radicale.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Siamo in un Cul de Sac?

Originally posted by halexandra

Insomma, egregio sig. Totila, bisogna occuparsi anche (e soprattutto) di Padania e padanismo, al di là di tutto il resto, e poi obiettivamente non posso non condividere il concetto che con certi antiamericani io proprio non voglio avere nulla a che spartire: beduini, cessi sociali, sinistrume vario, ma anche una certa estrema destra che è la negazione dell'intelligenza e del buon senso...

Nè neri nè rossi, nè beduini nè yankees, ma solo ed esclusivamente LIBERI CON BOSSI, oppure no?
    Gentile sig.ra Halexandra, occuparsi di ciò che sta accadendo fuori del nostro cortile, significa progettare un futuro possibile per la Padania e per tutti gli altri popoli europei. La Padania nell'Europa-Forcolandia semplicemente non esisterebbe.
    Io (parlo per me in questo momento) sono anni che sto sgolandomi a spiegare che l'Unica, Vera Padania può nascere solo in un contesto europeo diverso da quello attuale. Ma per giungere a questo, dobbiamo scrollarci di dosso la tutela "atlantica"!
    Lo si vuole capire o no che finchè saremo un paese OCCUPATO MILITARMENTE e a SOVRANITA' LIMITATA, non saremo MAI LIBERI!!!!
    Santo Iddio! Ma è un concetto così difficile da capire????!!!!

Liberarsi da Roma? Bene. Ma se non ci si libera da Washington, Roma sarà sempre presente.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima