Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: L'asilo modello....

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'asilo modello....

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    c'è poco da dire, per certi reati odiosi e vigliacchi come questo...devo continuare? hefico:

ho saputo che le hanno messe in isolamento...ma la legge stà sempre a difendere queste persone? i pedofili in isolamento perchè poverini rischiano, gente come questa, perchè poverini rischiano...tutti poverini...fosse per me li metterei con gli altri e quello che succede succede...chi è violento con piccoli che non si possono difendere, si emrita qualsiasi cosa succeda, senza un minimo di pietà.
    Basta con il buonismo! iaociao:
    Per certe cose siamo diventati più realisti del Re. L'evangelico insegnamento della macina appesa per il collo e giù in mare non lo ricorda nessuno.
    Ultima modifica di Rexal; 04-12-09 alle 22:30
    "Bad karma"

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma non eri contro il reagire?
    poche cose mi fanno incazzare, la violenza sui bambini è una di quelle.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    poche cose mi fanno incazzare, la violenza sui bambini è una di quelle.
    perfetto
    questa è una delle cose che accomuna tutti credo, centro destra e sinistra, i bambini non si toccano! sai che fra poco diventerò papà, il solo pensiero che qualcuno possa fare del male alla mia creatura mi fa venire la bava alla bocca!!! proprio ieri la mammina mi ha detto...anche se non è ancora nato e non lo conosco, potrei fare qualsiasi cosa per difenderlo...

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

c'è poco da dire, per certi reati odiosi e vigliacchi come questo...devo continuare? hefico:

ho saputo che le hanno messe in isolamento...ma la legge stà sempre a difendere queste persone? i pedofili in isolamento perchè poverini rischiano, gente come questa, perchè poverini rischiano...tutti poverini...fosse per me li metterei con gli altri e quello che succede succede...chi è violento con piccoli che non si possono difendere, si emrita qualsiasi cosa succeda, senza un minimo di pietà.
    Basta con il buonismo! iaociao:
    spiegami perché dovrebbero essere i detenuti a regolare dei conti (con la vigliacca benedizione della gente, che li considera bestie da incatenare o angeli della vendetta a seconda di come gli può tornare al momento utile) piuttosto che uno stato a fare giustizia. Ci pensa il carcere? Sinceramente spero di no. Di giustiziati in carcere ne abbiamo avuti anche troppi, e lo dice una che stenta a trattenere un impulso omicida pensando agli autori di violenze sui bambini.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perfetto
    questa è una delle cose che accomuna tutti credo, centro destra e sinistra, i bambini non si toccano! sai che fra poco diventerò papà, il solo pensiero che qualcuno possa fare del male alla mia creatura mi fa venire la bava alla bocca!!! proprio ieri la mammina mi ha detto...anche se non è ancora nato e non lo conosco, potrei fare qualsiasi cosa per difenderlo...
    Io sono dell'idea che chi fa del male ad un bambino (anche se è il genitore, o se preferisci a maggior ragione se ne è il genitore) non debba mai più uscire da una galera. E dico questo perché razionalizzo.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

spiegami perché dovrebbero essere i detenuti a regolare dei conti (con la vigliacca benedizione della gente, che li considera bestie da incatenare o angeli della vendetta a seconda di come gli può tornare al momento utile) piuttosto che uno stato a fare giustizia. Ci pensa il carcere? Sinceramente spero di no. Di giustiziati in carcere ne abbiamo avuti anche troppi, e lo dice una che stenta a trattenere un impulso omicida pensando agli autori di violenze sui bambini.
    c'è un codice anche fra la gentaglia, ci sono crimini e crimini, sai che lo stupro, i reati contro i bambini in carcere sono "rincondannati", io non riesco a provare pena se fanno la festa a uno di questi individui, perchè dovrei? la giustizia non è dura come la vorrei io, stare tutta la vita comodamente in una cella al sicuro, dopo quello che si è fatto, non mi sembra abbastanza...poi, siccome nessuno ha intenzione di mettere l'ergastolo per questi reati (figurati, gli sturpatori e pedofili si fanno max 5 anni...), almeno c'è la macabra soddisfazione che qualcuno fa giustiza vera e la faccia pagare.

io sono per due tipi di carcere, il riabilitativo, quello che aiuta chi ha sbagliato a rientrare nella società, e li allora metterei corsi, rieducazione vera, insegnamento di lavori...
    e quello che punisce/vendica (è brutto, ma è così), dove ci finiscono quelli che hanno dimostrato disprezzo per la vita e non possono essere riabilitati...e questo posto deve essere l'inferno in terra...

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

c'è un codice anche fra la gentaglia, ci sono crimini e crimini, sai che lo stupro, i reati contro i bambini in carcere sono "rincondannati", io non riesco a provare pena se fanno la festa a uno di questi individui, perchè dovrei? la giustizia non è dura come la vorrei io, stare tutta la vita comodamente in una cella al sicuro, dopo quello che si è fatto, non mi sembra abbastanza...poi, siccome nessuno ha intenzione di mettere l'ergastolo per questi reati (figurati, gli sturpatori e pedofili si fanno max 5 anni...), almeno c'è la macabra soddisfazione che qualcuno fa giustiza vera e la faccia pagare.

io sono per due tipi di carcere, il riabilitativo, quello che aiuta chi ha sbagliato a rientrare nella società, e li allora metterei corsi, rieducazione vera, insegnamento di lavori...
    e quello che punisce/vendica (è brutto, ma è così), dove ci finiscono quelli che hanno dimostrato disprezzo per la vita e non possono essere riabilitati...e questo posto deve essere l'inferno in terra...
    ma ripeto l'osservazione, perché io per avere giustizia devo confidare nella brutalità dei detenuti?

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma ripeto l'osservazione, perché io per avere giustizia devo confidare nella brutalità dei detenuti?
    perchè purtroppo i politici fanno leggi blande e i giudici le applicano ancora più blandamente
    magra triste consolazione la giustizia carceraria...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti dovremmo trattarli così per legge.
    "Bad karma"

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è di qualche mese fa quel pedofilo uscito di galera dopo un paio di anni scarsi e ha subito ristuprato una bambina!
    se in carcere non fosse stato difeso, se avesse fatto la fine che meritava, non avrebbe rovinato per sempre la vita di un altro bambino, si sa, non ci sono terapie che tengano, un bambino violentato è segnato per sempre...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima