IO non razionalizzerei + di tanto anche xkè la pena è e sarà mite.Pensa....usciranno prima di essere giudicate....dei bravi avvocati riusciranno a ridurre la pena ( se pena ci sarà) al minimo.....wooff...mettono ai domiciliari chi,ubriaco,ammazza x strada la gente...i " TUOI" figli e.......
TU...pensi che le leggi i giudici facciano giustizia?.....NO...non ci siamo....x niente.QUELLO che sottolineo non è la realtà TUA se no cambieresti....eccome cambieresti:giagia:
X es....se mi toccassero il figlio come ho visto nel video....beh prendo una sedia,mi siedo e ti aspetto fuori dal carcere con un....
O me o te....il resto non conta una cikka.
domanda....hai mai visto uno per terra che dopo averle prese continua a muoversi come un'elastico?.....io non mi fermo finkè non si ferma luihefico:
Cara FULVIA la gente è stanca di una GIUSTIZIA...."INGIUSTA"ncav:
Come dicevano i latini....oculum pro oculo, et dentem pro dente...wooff!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

nemmeno io li biasimo. ma un conto è la reazione umana vendicativa dei genitori, e un conto è una grossa parte di società (moltissimi pensano con sollievo che pedofili, stupratori ed altra melma umana riceveranno maltrattamenti, percosse e violenza in carcere) che delega all'altrui operato (nella fattispecie i detenuti, nella fattispecie con il compito di brutalizzare) quello che nn ha il coraggio o il cinismo o la coerenza di fare. I detenuti sono considerati feccia, ma con codici d'onore che sanano l'altrui marciume e le storture di una giustizia a maglie larghe. Mi sembra una cosa davvero priva di senso.

Nelle carceri di TUTTO il mondo c'è un codice ETICO e d'ONOREhefico:....meglio che nella realtà.
Poi ognuno la pensa come vuole......
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

mi sono fatto coraggio e ho visto il filmato...adesso capisco perchè una coppia di genitori sono svenuti e altri hanno detto che ci vogliono pensare loro...
con certa gente non ci vuole giustizia, ma solo vendetta, vendetta di stato, lo stato deve ELIMINARE certe persone, altro che moratoria sulla pena di morte!
così non viene delegato nulla alla folla, ai genitori o ad altri detenuti, che ci pensi lo stato, come in cina...lo vogliamo finalmente dire?
Ultima modifica di Perdu; 05-12-09 alle 11:12

[QUOTE=kanekorso
X es....se mi toccassero il figlio come ho visto nel video....beh prendo una sedia,mi siedo e ti aspetto fuori dal carcere con un....
QUOTE]
Esattamente.
Disposta a farlo io stessa, se non lo facesse il padre.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)