Liberalix mi ha fatto venire in mente una vecchia idea lanciata mi pare da Umberto.
cioè creare un Laboratorio delle idee dove ognuno (forumisti congressisti e non) possa proporre delle sue idee su iniziative, proposte per il sito e per il forum stesso.
Che ne direste? si potrebbe struttarare il tutto in un 3d dove chiunque puo contribuire e poi eventualmente trasformare la proposta, svilupparla assieme e metterla in pratica.
Fatemi sapere.




