Visualizzazione Stampabile
-
Ok, quindi...
1 Lercio Sbevazzone (probabilmente finisce marcio sotto i portici)
1 Mamma afflitta compratrice compulsiva di collane (che però, vorrebbe finire sotto i portici, a vendere collane, credo...)
1 Topo di biblioteca (mancando la topa di biblioteca....)
2 Tabagisti cronici di cui una ex-alcoolista pentita (di aver smesso)
1 Toposardo di biblioteca, con l'aggravante della multimedialità
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
:à
E vabbè...poi ci parli tu con la persona salutista con cui combatto tutti giorni della mia vita:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
E vabbè...poi ci parli tu con la persona salutista con cui combatto tutti giorni della mia vita:rolleyes:
occhei,vabbene
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Libri di ogni genere (soprattutto sardi), film in DVD e riviste scientifiche.
Ma perchè i sardi di POL sentono questo irrefrenabile bisogno di ricordarci ad ogni singolo post che sono sardi?
-
Uscite serali con tutto il contorno possibile:Benzina,Autostrada,Bevute&mangiate,ingre ssi,cose che-che-ti-danno-l'-allegria.I pernottamenti fuori in compenso li trovo gratis.
-
Ok, quindi...
2 Lerci Sbevazzoni (probabilmente finiscono marci sotto i portici, dove uno dei due rulla felice)
1 Mamma afflitta compratrice compulsiva di collane (che però, vorrebbe finire sotto i portici, a vendere collane, credo...)
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma perchè i sardi di POL sentono questo irrefrenabile bisogno di ricordarci ad ogni singolo post che sono sardi?
Boh, sarà come gli orologi con ricarica a molla, se non lo si ripete ogni toto c'è il irschio di perdere di sardità....
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Le uscite serali sicuramente.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ok, quindi...
quindi direi che tocca a te.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ok, quindi...
3 Lerci Sbevazzoni (probabilmente finiscono marci sotto i portici, dove uno rulla felice, l'altro ruba la birra dal posto di lavoro e l'ultimo dorme beato...)