Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qual è ....?
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
La spesa mensile, fatta per vostra personale scelta*, che incide più profondamente sul vostro budget?
*restano escluse le spese non rinunciabili, come bollette, rate, canoni di locazione etc..etc..
ci devo pensare, però direi a occhio e naso la parrucchiera...x il resto molte cose, come la benzina la scarico:K
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma perchè i sardi di POL sentono questo irrefrenabile bisogno di ricordarci ad ogni singolo post che sono sardi?
perchè han paura di essere scambiati per terùn :tk
io spendo sempre oltre le previsioni in vestiti e libri , uno tira l'altro....
-
1)Uscite serali
2)Corse dei cavalli
3)Sigarette
-
Cosmetici. Ogni volta che entro in profumeria, mi lascio tentare da tutto e spendo cifre assurde.
:eek:
-
Bottiglie di vino e cd/dischi
-
Calcio, birra e, ultimamente, benzina.
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
, benzina.
Azz...pure quella!
Stamattina ho fatto il pieno all'auto....48 euro!:-0003y
-
Per quanto mi riguarda direi libri e varie uscite....
-
Re: Qual è ....?
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
La spesa mensile, fatta per vostra personale scelta*, che incide più profondamente sul vostro budget?
*restano escluse le spese non rinunciabili, come bollette, rate, canoni di locazione etc..etc..
vestiti, credo:cool:
-
Ok, quindi...
3 Lerci Sbevazzoni (probabilmente finiscono marci sotto i portici, dove uno rulla felice, l'altro ruba la birra dal posto di lavoro e legge Bukowski prima di dormire e l'ultimo dorme beato...)
1 Mamma afflitta compratrice compulsiva di collane (che però, vorrebbe finire sotto i portici, a vendere collane, credo...)
1 Topo di biblioteca (mancando la topa di biblioteca....)
2 Tabagisti cronici di cui una ex-alcoolista pentita (di aver smesso)
1 Toposardo di biblioteca, con l'aggravante della multimedialità