e che sono quelle cose salate?In origine postato da pensiero
perchè quando mangiate quelle merdine salate a forma di tubicino della Pai (mi sfugge il nome) cosa sembrano?![]()
![]()

e che sono quelle cose salate?In origine postato da pensiero
perchè quando mangiate quelle merdine salate a forma di tubicino della Pai (mi sfugge il nome) cosa sembrano?![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

In origine postato da DD
ahahaaaahahaha..e' vero....sembra polistirolo![]()
![]()
![]()
![]()

con tutte le cose buone che puoi trovare a Padoa ti perdi con quste porcherie?In origine postato da pensiero
e gallette di riso e mais.....son quindici giorni che ho scoperto sto nuovo alimento ne mangio confezioni intere, quando l'apro finchè non la finisco non son contenta, son della ditta Zibrette....le avete mai mangiate, magari di altra marca?![]()
-N-

In origine postato da LuciaP
e che sono quelle cose salate?![]()
+ o - queste:
![]()

In origine postato da nordista
con tutte le cose buone che puoi trovare a Padoa ti perdi con quste porcherie?![]()
-N-
si....ma poi son biologiche ed escono da na ditta del Lodigiano![]()

Uhmm buone, preferibilmenten al formaggio.In origine postato da pensiero
+ o - queste:
![]()

Ma queste mica sanno di polistirolo!In origine postato da pensiero
+ o - queste:
![]()
Sono una schifezza atroce, ma ne mangerei a quintalate.
Le gallette di riso ( o mais) a massimo possono ricordare alla lontana i pop-corn stantii
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ah..oh..ma guarda che le Dixie sono buonissime con il loro sapore di formaggio radioattivo da Chernobyl...che ti impastano tutta la boccaIn origine postato da pensiero
+ o - queste:
![]()
quella roba che mangi tu al riso soffiato senza zuccheri e grassi non sa' di niente.... l'e' cibo per anemici...eh!

In origine postato da LuciaP
Ma queste mica sanno di polistirolo!
Sono una schifezza atroce, ma ne mangerei a quintalate.
Le gallette di riso ( o mais) a massimo possono ricordare alla lontana i pop-corn stantii
macchè pop-corn stantii sono croccantissime![]()

beh...allora è per meIn origine postato da DD
l'e' cibo per anemici...eh!![]()
![]()