In questo periodo soffro di torcicollo da aria condizionata.


In questo periodo soffro di torcicollo da aria condizionata.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
so sano come un pesce,le sigarette fanno bene.


io di maldiskiena per lo stesso motivoIn origine postato da Fenris
In questo periodo soffro di torcicollo da aria condizionata.


In origine postato da Nirvana
ne riparlemo tra un paio d'anni.........
un altro che porta sfiga![]()


realista + che altro...In origine postato da pensiero
un altro che porta sfiga![]()


essì! ogni tanto alle pal.. uhmIn origine postato da pensiero
succede anche a voi di avere magari qualche dolorino che credevate dimenticato, ma che ogni tanto riaffiora?ma dipende da quello che faccio la sera.
![]()


In origine postato da Jaki
essì! ogni tanto alle pal.. uhmma dipende da quello che faccio la sera.
![]()
Anche io a volte ho qualche acciacco alle palle, ma dipende da quello che ho fatto durante il giorno
![]()