non posso competere con la comicità del Bagaglino o con le spassosissime vignette di ForattiniIn Origine Postato da O'Rei
minchia come sei bravo a fare battutealtro che i comici di destra....
![]()

non posso competere con la comicità del Bagaglino o con le spassosissime vignette di ForattiniIn Origine Postato da O'Rei
minchia come sei bravo a fare battutealtro che i comici di destra....
![]()
occheddi',basta portare una piattata di merda,mica ci vuole poi molto...In Origine Postato da blob21
non posso competere con la comicità del Bagaglino o con le spassosissime vignette di Forattini
![]()

Secondo me quel sito è una vera cazzata, quando l'ho visto gli ho dato una mano di malta al video per non vederlo più.
O'Rei, dì laverità, abbandona la tua solita faziosità? a tè ta'l piàs ch'èl laùr lè?

ma certo che è mediocre solo che è buffo vedere la mandria di comunisti che passa da questo thread per lasciare il solito commento...In Origine Postato da Paolo82
E' oggettivamente mediocre,e non perchè di destra.
La braciola la voglio di maiale.![]()
![]()

Beh, la mandria passa e ripassa, diciamo la verità, quel sito è una vera cagata, sarebbe da oscurare al più presto, se qualcuno che sò io c'avesse le palle e prendesse delle decisioni drastiche ma giuste.
Solo che in questa specie di reoubblica della minchia ormai è permesso tutto, uno si sveglia la mattina e fa una cagata di sito e intanto la Cina avanza.

tutti possono fare un cazzo di sito...lo hai fatto pure te pensa un po'...In Origine Postato da brunik
Beh, la mandria passa e ripassa, diciamo la verità, quel sito è una vera cagata, sarebbe da oscurare al più presto, se qualcuno che sò io c'avesse le palle e prendesse delle decisioni drastiche ma giuste.
Solo che in questa specie di reoubblica della minchia ormai è permesso tutto, uno si sveglia la mattina e fa una cagata di sito e intanto la Cina avanza.

Ok, tutti possono fare un sito, ma un sito cazzoso come quello solo pochi ci riescono, rigorosamente selezionati tra le fila bananas. E poi ci vengono a chiedere perchè siamo razzisti. Ma guardatevi, cribbio.In Origine Postato da O'Rei
tutti possono fare un cazzo di sito...lo hai fatto pure te pensa un po'...
Dico bene O'Rei che uno normale un sito così brutto non riuscirebbe mai a farlo?

E quella sarebbe satira? Dilettanti...
QUESTA era satira.
![]()