Questa storia di cecchetto la sapevo...fra i vari inutili idioti che ha sponsorizzato, ecco anche djfrancesco...ma persone varie mi hanno raccontato (persone di cui mi fido) che in effetti il padre ha fatto di tutto perchè il figlio riuscisse a intraprendere la carriera musicale....In origine postato da Alessandra
Del paparino no, è una creazione di Claudio Cecchetto, che almeno prima *creava* dal nulla personaggi interessanti..è grazie al potere discografico di Cecchetto che è riuscito ad andare al Festival di Sanremo per due volte di fila pur avendo una canzone oscena, e sempre grazie a Cecchetto è stata programmata e ottenuta la presenza all'Isola dei Famosi...lì non faceva che ripetere bella di padella, era diventato un tormentone neanche simpatico, proprio per promuovere il suo cd, tant'è che mentre tutti i partecipanti nei collegamenti vari potevano parlare qualche minuto con familiari e conoscenti, lui veniva messo in collegamento con Cecchetto il quale, senza neanche tanti giri di parole, lo sgridò perchè doveva mettere più impegno per la pubblicizzazione del bella di padella...poveretto, non ne poteva più neanche lui![]()
sono ignoti i motivi![]()
forse era talmente idiota che il padre non sapeva come lberarsi di lui e ha telefonato a cecchetto![]()




Rispondi Citando
