Da oggi anch'io uso la volpe di fuoco. Che fesso sono stato qd usare tutti questi anni il pessimo explorer. Da poco ho utilizzato il pc di un mio amico che aveva firefor e me ne sono innamorato. Mai più explorer.

Da oggi anch'io uso la volpe di fuoco. Che fesso sono stato qd usare tutti questi anni il pessimo explorer. Da poco ho utilizzato il pc di un mio amico che aveva firefor e me ne sono innamorato. Mai più explorer.

In origine postato da sosunturzos
Explorer, per consuetudine, fin dall'inizio, che va benissimo.
Quale motivo potrebbe indurmi ad usarne un altro?
![]()

Firefox di solito, quando devo uso Explorer o Links
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

La funzione più bella di firefox è che se clicchi su un link con la rotella ti apre il link in un'altra scheda.
E' veramente comodissimo, specie con pol![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

cazzo è geniale e mica lo sapevo...
grazie![]()
Firefox, Amaya, Netscape, Lynx, Galeon, Konqueror... e, purtroppo, Internet Explorer...![]()

Cosa intendi con la rotella?In origine postato da Fenicio
La funzione più bella di firefox è che se clicchi su un link con la rotella ti apre il link in un'altra scheda.
E' veramente comodissimo, specie con pol![]()

La rotella, in genere (mai visto un mouse che non fosse così), oltre a essere una rotella è anche un tasto. Quindi se anzi che ruotarla la schiacci, funziona da tasto, e se lo fai su un link con firefox ti apre il link in un'altra scheda.In origine postato da Naitmer
Cosa intendi con la rotella?
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
Il tabbed browsing funziona anche con ctrl+tasto sx del mouse. Mentre con ctrl+rotella su/giù si diminuisce/aumenta la dimensione del testo. Inoltre, con Firefox si può sottoscrivere il/gli RSS dall'icona in basso a sinistra (dovrebbe esserci, di fianco, quella per la scelta dei fogli di stile CSS alternativi, implementata dalla 1.x, ma non riesco a sfruttarla più da un pacco di tempo... non so se è colpa del fatto che uso la funzione @import per i browsers obsoleti, oppure se l'hanno levata...In origine postato da Fenicio
La rotella, in genere (mai visto un mouse che non fosse così), oltre a essere una rotella è anche un tasto. Quindi se anzi che ruotarla la schiacci, funziona da tasto, e se lo fai su un link con firefox ti apre il link in un'altra scheda.)... ma sono solo alcune delle features più interessanti.
![]()

classifica dei browser web più utilizzati al mondo statistiche di NetApplications.com
1. Explorer 86,5%
2. Firefox 8,7%
3. Safari 1,9%
4. Netscape 1,5%
5. Opera 0,5%
6. Mozilla 0,5%
altri 0,4%