Poi ci sono i semi-integrati che contano 0,5 ...

Poi ci sono i semi-integrati che contano 0,5 ...

100% british.In Origine Postato da Ezechiele
Guarda che il fatto che siano cittadini britannici lo dice IL GOVERNO INGLESE. Ti è chiaro o no?
Oh yeah![]()

Quindi sono 80/4=20...In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
veramente ne hanno fatti fuori magari 80 in 4
allora facciamo 80
io conto quelli che non mettono le bombe di extracomunitari ok?
.......
![]()
Sono pochi? Sopportabili?

====In Origine Postato da Dragonball
Già.
Un vero cittadino britannico fino al midollo,prova evidente del successo della politica di integrazione.
Che dire?La società multietnica funziona.![]()
UN VERO CITTADINO BRITANNICO CHE SI VERGOGNA DELLA POLITICA DEL SUO GOVERNO IMPERIALISTA.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

non sai leggereIn Origine Postato da Il_Grigio
Quindi sono 80/4=20...
Sono pochi? Sopportabili?
non ho detto che sono pochi
ho detto:vogliamo scommettere che sono più quelli integrati?
lo so saper leggere è difficile......![]()

Mica tanto difficile, lo fosse sul serio questo sarebbe un posto più tranquillo.In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
non sai leggere
Come fai a contare gli integrati? Mica basta non mettere bombe per dirsi integrati....

E dice male.In Origine Postato da Ezechiele
Guarda che il fatto che siano cittadini britannici lo dice IL GOVERNO INGLESE. Ti è chiaro o no?

Ma che vuol dire "integrati"?In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
non sai leggere
Che parlano l'inglese?
Che hanno un lavoro?
E allora pure i 4 di Londra erano integrati, perchè non credo proprio vivessero di elemosina agli angoli delle strade!
Il punto è che i musulmani, anche quando adottano costumi pseudo-occidentali, fingono solo di accettare la nostra società e le sue regole, ma continuano a riunirsi nelle moschee per denigrarci e pianificare la nostra distruzione.

E questo? Non era forse integrato nella società italiana? Ha persino fatto il divo in TV da piccolo ...In Origine Postato da IlikeUSA
Ma che vuol dire "integrati"?
Che parlano l'inglese?
Che hanno un lavoro?
E allora pure i 4 di Londra erano integrati, perchè non credo proprio vivessero di elemosina agli angoli delle strade!
Il punto è che i musulmani, anche quando adottano costumi pseudo-occidentali, fingono solo di accettare la nostra società e le sue regole, ma continuano a riunirsi nelle moschee per denigrarci e pianificare la nostra distruzione.
![]()

può darsi. io sono convinto che maggiore è l'integrazione maggiori sono le possibilità di evitare lo scontro.In Origine Postato da IlikeUSA
Ma che vuol dire "integrati"?
Che parlano l'inglese?
Che hanno un lavoro?
ma tu non sarai d'accordo.
quindi non avrai problemi nel precisare COME risolvere il problema. magari qualora fosse l'ormai abusato "tutti fuori dai coglioni" spiegandomi come mandarli via, che scelte operare, chi tenere chi no ecc ecc.