Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Visto che nessun TG ne parla

FORZANOVISTA FERITO GRAVEMENTE A TARANTO

La notte scorsa alle ore 1.30 un gruppo di estremisti di sinistra circondava ed aggrediva alcuni giovani nazionali che sostavano fuori della federazione tarantina di Alternativa Sociale. L’ attacco culminava in alcune coltellate a Francesco Fieramosca dirigente tarantino di Forza Nuova. Al Fieramosca, ricoverato d’urgenza al Pronto Soccorso cittadino sono state riscontrate lesioni alla pleura ed al polmone; la prognosi non è stata sciolta.
    Il segretario nazionale Roberto Fiore si recherà oggi pomeriggio nella città pugliese per visitare il giovane forzanovista ferito e per organizzare una immediata risposta politica in questa città colpita nuovamente dal vile estremismo comunista.

www.forzanuova.org
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il ragazzo è in prognosi riservata e rischia fortemente!

In più Rifondazione Comunista, non contenta, ha manifestato contro l'arresto degli assalitori!

Un po' di dignità, per favore....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal Giornale di Vicenza:

«Sono partiti in 30 per picchiarci»

Vorrei ringraziare prima di tutto i suoi collaboratori e, tramite il suo quotidiano, la meravigliosa città di Schio per l’assistenza e la solidarietà espressami dai suoi cittadini, in occasione di una delle peggiori giornate della mia vita. Premetto che ho 43 anni, sono un avvocato e non vado certo provocando la gente, anzi ho sempre condannato la lotta violenta fra opposti estremismi, avendo vissuto quella epoca che tanti lutti e dolore arrecò a migliaia di famiglie italiane. Ciò premesso è doveroso da parte mia ribadire la verità dei fatti accaduti a Schio il 10 luglio: eravamo arrivati in albergo con un collega e le nostre due ragazze la sera prima e la domenica mattina volevamo recarci alla commemorazione dell’eccidio di Schio; chiedemmo alla Polizia schierata in massa la strada più opportuna e ci fu indicata proprio quella che ci costringeva ad attraversare la piazza dove c’erano i manifestanti di sinistra, con la garanzia che nulla sarebbe successo in quanto gli stessi erano circondati da poliziotti in tenuta antisommossa. Sta di fatto che, arrivati a qualche metro dalla piazza, una trentina di “bestie feroci” è partita verso di noi con insulti, calci e pugni, colpendo anche le ragazze che erano con noi; quando sono svenuto a causa dei colpi ricevuti e mentre la ragazza faceva scudo al mio capo per evitare che i “coraggiosi” mi finissero, solo allora sono intervenuti alcuni poliziotti i quali mi hanno trascinato sotto i portici, impedendo agli aggressori di avvicinarsi. Durante questo “splendido esempio di coraggio”, gli altri manifestanti con bandiere di Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani e della “gloriosa” Associazione Nazionale Partigiani esultavano per l’eroico atto dei loro compagni, invitando gli stessi al colpo di grazia e cercando di ostacolare l’arrivo dell’ambulanza. Oggi ho una commozione celebrale, più fratture al volto e una contusione ad un ginocchio. Nel rispetto delle diverse tesi politiche, a parti inverse, io mi sarei preoccupato soprattutto di condannare il gesto e portare solidarietà al malcapitato; invece mi ritrovo le dichiarazioni “giustificative” dei responsabili dai partiti di sinistra, come se fossi talmente idiota da andare con tre amici a provocare centinaia di manifestanti di colore politico opposto. Nonostante tutto avendo vissuto i famigerati anni ’70 continuerò ad impedire che questi fatti ritornino. Spero, ma non credo, che da sinistra avvenga lo stesso. Avv. Pino Monaco
    coordinatore regionale Alternativa Sociale - Puglia

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà perchè non sono sorpreso....

Hai un link per caso, avrei bisogno dell'articolo...

Totila
    Ospite

Predefinito

Quelli di Rifognazione in questi giorni sono un po' nervosi. Gli sta saltando il progetto di società multirazziale.
    Il Terrorismo islamico li sta affondando.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

uhm... solidarietà al forzanovista ferito... ma anche ai rossi, in quanto credo che vi rifarete presto. (non andateci giù troppo duro che a loro gli piaccee )

un attacchino di Forza Italia venne cacciavitato in pancia tempo fa... anche lì la cosa praticamente non uscì...

sec me la degenerazione della politica è però colpa di entrambi gli estremismi, non certo solo di uno, per quanto mi riguarda voi di FN state bene nel ghetto sociale e spero che B non vi recuperi, altrimenti non lo voto. l'unica cosa auspicherei che anche RC ci finisse presto...

propongo un patto ai poli:

cacciamo da un lato lega e alt sociale e dall'altro RC...

più o meno la quantità dei voti è uguale...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ronnie
    uhm... solidarietà al forzanovista ferito... ma anche ai rossi, in quanto credo che vi rifarete presto. (non andateci giù troppo duro che a loro gli piaccee )

un attacchino di Forza Italia venne cacciavitato in pancia tempo fa... anche lì la cosa praticamente non uscì...

sec me la degenerazione della politica è però colpa di entrambi gli estremismi, non certo solo di uno, per quanto mi riguarda voi di FN state bene nel ghetto sociale e spero che B non vi recuperi, altrimenti non lo voto. l'unica cosa auspicherei che anche RC ci finisse presto...

propongo un patto ai poli:

cacciamo da un lato lega e alt sociale e dall'altro RC...

più o meno la quantità dei voti è uguale...
    ti va bene lo stesso se al posto di RC buttiamo fuori l'UDEUR?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Facciamone un altra, mettiamo AS e RifCom al governo e cacciamo tutti gli altri
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da xvmayo
    ti va bene lo stesso se al posto di RC buttiamo fuori l'UDEUR?
    PERFETTO!

Sono PERFETTAMENTE daccordo!

Dove devo firmare?

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Visto che nessun TG ne parla

In Origine Postato da ITALIANO
    FORZANOVISTA FERITO GRAVEMENTE A TARANTO

La notte scorsa alle ore 1.30 un gruppo di estremisti di sinistra circondava ed aggrediva alcuni giovani nazionali che sostavano fuori della federazione tarantina di Alternativa Sociale. L’ attacco culminava in alcune coltellate a Francesco Fieramosca dirigente tarantino di Forza Nuova. Al Fieramosca, ricoverato d’urgenza al Pronto Soccorso cittadino sono state riscontrate lesioni alla pleura ed al polmone; la prognosi non è stata sciolta.
    Il segretario nazionale Roberto Fiore si recherà oggi pomeriggio nella città pugliese per visitare il giovane forzanovista ferito e per organizzare una immediata risposta politica in questa città colpita nuovamente dal vile estremismo comunista.

www.forzanuova.org
    Saranno passati anche trenta anni ma le "tecniche" di questi qui non cambiano: il branco che copre e il vigliacco che colpisce. Mi ricorda l'agguato a Francesco Cecchin

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima