Per la squadra siciliana tutto è in regola, e i documenti lo dimostrano. Nonostante ciò, sembra comune la voglia di ricacciare in sere B il Messina. Due siciliane in sere A sono scomode? E se non lo sono, perché chiudere gli occhi su documenti ufficiali che provano la regolarità delle operazioni della società giallorossa?




Rispondi Citando