Non esistono popoli razzisti o vegetariani o latinlover o tirchi! Questo sondaggio è razzista e non si fonda su basi materialiste dialettiche! W la Classe Operaia ebraica! Abbasso tutte le borghesie.

Non esistono popoli razzisti o vegetariani o latinlover o tirchi! Questo sondaggio è razzista e non si fonda su basi materialiste dialettiche! W la Classe Operaia ebraica! Abbasso tutte le borghesie.

![]()
![]()
Di chi parli???

credo stesse rispondendo al post sulla razzisticità degli ebrei che ho provveduto a chiudere (e a rendere spritoso)
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Infatti rispondevo al "sondaggio" di prima, ma evidentemente ho creato una nuova discussione. Pardon
S.C.
Roberto

L'atteggiamento del comunista medio, difesa no-limits nei confronti dell'ebreo e dell'ebraismo (inclusa la sua componente maggioritaria fondalmentalista, vedi la redazione di Liberazione) è simbolo dell'amore profondo e del legame che esiste tra i due. Ditelo chiaramente: siete giudaizzanti e in parte convinti sionisti.

Sì infatti, guardate che non c'è niente di male...In origine postato da Meridius
Ditelo chiaramente: siete giudaizzanti e in parte convinti sionisti.![]()

Più semplicemente ripudiamo l'idea che un popolo "sia qualcosa".In origine postato da Meridius
L'atteggiamento del comunista medio, difesa no-limits nei confronti dell'ebreo e dell'ebraismo (inclusa la sua componente maggioritaria fondalmentalista, vedi la redazione di Liberazione) è simbolo dell'amore profondo e del legame che esiste tra i due. Ditelo chiaramente: siete giudaizzanti e in parte convinti sionisti.

In quanto ritenendo gli uomini tutti uguali negate praticamente l'esistenza dei "popoli", e cioe' gruppi e comunita' umane differenti tra loro contraddisitinte da diverse caratteristiche, etniche, culturali, razziali e religioseIn origine postato da soviet999
Più semplicemente ripudiamo l'idea che un popolo "sia qualcosa".

Io non sono sionista e sono fermamente convinto della necessità della partria palestinese, semplicemnte sono contro sharon e chi lo sostiene, così come sono contro i coloni fanatici, e contro i fanatici cattolici o mussulmani. Difendo gli operai, qualsiasi sia il loro credo o la loro etnia. Con certe affermazioni invece si da ragioione a chi (e quelli sono fondamentalisti pericolosi) nelle comunità ebraiche ci accusa di antisemitismo. La sai l'origine di Marx e quella di Trozkij? Le conosci le lotte dei compagni israeliani?
Rimarco il mio pensiero: W la Classe Operaia! Abbasso tutte le borghesie, italiane, israeliane, russe etc. etc.!

In origine postato da fabiosko
In quanto ritenendo gli uomini tutti uguali negate praticamente l'esistenza dei "popoli", e cioe' gruppi e comunita' umane differenti tra loro contraddisitinte da diverse caratteristiche, etniche, culturali, razziali e religiose![]()