[

[

Non dire gatto....per ora hanno preso 2mil e mezzo,spalmabili in 5(!) anni.Per uno che vale, minimo, il doppio.Originally posted by ErTigre
Intalnto 29.
e gli 8milioni di € con cui i turchi stanno acquistando Appia' (o come kazzo si scrive); e non penso affatto che Moggi avra' difficolta' a piazzare bene Miccoli, Zalaetc e uno tra Tacchinardi e Blasi....![]()
Insomma, juve fortissima e come sempre con i conti a posto![]()
Ed hanno ancora assolutamente bisogno di un difensore centrale forte.
Stadio semi vuoto...contratti principeschi...questa fandonia dei "conti a posto"...magari c'e' anche chi ci crede.
Ricordo una Fiat che un anno si' ed uno no dichiarava .."conti a posto" .

Be kazzo, l'hanno riscattato per 14mila€ e l'hanno venduto per 2milioniemezzo di€ senza contare gli altri 2milioniemezzo di€ ricevuti l'anno scorso dalla FioreOriginally posted by Steppen
per ora hanno preso 2mil e mezzo,spalmabili in 5(!) anni.Per uno che vale, minimo, il doppio.
![]()

Che bel pacco che fu...Originally posted by pensiero
beh...non è detto che giochi bene anche nel nostro campionato, m'è venuto in mente un altro inglese che doveva essere un vero mostro questo:
![]()
![]()
![]()

Si... nta facci... (Si... in viso...)Originally posted by benelos
Sempre un mostro rimane...![]()

Prima uscita della giuve. Contro una squadra decentemente competitiva, comunque professionistica: Il Pavia.
Il commento della Gazzetta: " Lampi di Viera".Si scopre che si riferisce ad un colpo di testa su un inserimento in attacco ,finito sul palo.UN lampo.Singolare.
(Per questo chiamano i media.."Il quinto potere")
Poi uno va a leggere i commenti dei tifosi giuventini,sui vari forum,quelli che la partita l'hanno vista e...si scopre che sono allibiti.
Lento,spesso fuori tempo e preso in velocita' dai centrocampisti del Pavia.
Tira anche fuori una tacchettata da dietro da espulsione secca.Graziato.( Dio voglia per la giuve,in serie A,incontri sempre i soliti "standard arbitrali", con questo elemento)
Certo,deve trovare forma ed un minimo di velocita',e le trovera'certamente,ma chi pensava di avere preso...Falcao o Cerezo o qualsiasi cosa di vagamente simile ad un "grande fuoriclasse" e regista del centrocampo...si puo' gia' dare una calmata.
Le caratteristiche sono quelle. Buona tecnica,NON eccezionale,forza fisica,
una certa lentezza e tanti falli.I falli duri sono cio' che lo differenziano da un Albertini. Punto.
Brilla ,invece,lui si',Mutu.

Originally posted by Steppen
Prima uscita della giuve. Contro una squadra decentemente competitiva, comunque professionistica: Il Pavia.
Il commento della Gazzetta: " Lampi di Viera".Si scopre che si riferisce ad un colpo di testa su un inserimento in attacco ,finito sul palo.UN lampo.Singolare.
(Per questo chiamano i media.."Il quinto potere")
Poi uno va a leggere i commenti dei tifosi giuventini,sui vari forum,quelli che la partita l'hanno vista e...si scopre che sono allibiti.
Lento,spesso fuori tempo e preso in velocita' dai centrocampisti del Pavia.
Tira anche fuori una tacchettata da dietro da espulsione secca.Graziato.( Dio voglia per la giuve,in serie A,incontri sempre i soliti "standard arbitrali", con questo elemento)
Certo,deve trovare forma ed un minimo di velocita',e le trovera'certamente,ma chi pensava di avere preso...Falcao o Cerezo o qualsiasi cosa di vagamente simile ad un "grande fuoriclasse" e regista del centrocampo...si puo' gia' dare una calmata.
Le caratteristiche sono quelle. Buona tecnica,NON eccezionale,forza fisica,
una certa lentezza e tanti falli.I falli duri sono cio' che lo differenziano da un Albertini. Punto.
Brilla ,invece,lui si',Mutu.
ah beh...non credo che Capello si crei problemi a toglierlo se non rende.....Capello non mi piace, e mai mi piacerà, ma in quanto a prendere decisioni senza problemi non è secondo a nessuno

tornando ai bidoni, neanche questo qua sotto è stato mica male![]()
![]()
![]()

sbagli...era solo per ricordati cos'ha voluto dire per voi...e perciò mi sembra strano che i gobbi elogino così tanto il liverpool...Originally posted by pensiero
colgo una vena di soddisfazione o sbaglio?

Comunque,vorrei rivedere un po' il "mito Moggi", alla luce delle ultime 2-3 stagioni di calcio -mercato:
Ultimamente ha venduto Appiah,che comunque e' un buon centrocampista,giovane, per 8 mil. o cosi' dicono i giornali.( Sara' vero?) Comunque:bel colpo!
Ma..per comprare un 29-enne per 20.
DICONO molto+forte e piu' esperto. Cosi' dicono.
E ne ha venduto un altro ,che ne vale 6-7 minimo,giovane e di grande talento, Maresca,per un terzo del suo valore.
Per quest' anno,comunque, tutto bene perche' Capello avra' il tipo di uomini che cercava.Forse una certa limitatezza,in panchina ,in alcuni ruoli(difesa e centrocampo offensivo,ali etc.)..ma la squadra c'e'.
Veniamo all'anno scorso...la grande mossa Cannavaro-"gratis"!..O meglio..per Carini. Un trionfo.Sistema la difesa.Vince la scudetto.Non ci sono dubbi.
Ora pero',2 anni dopo,si scopre che,ad attutire un po' questo smacco di mercato c'e' il fatto che Carini e' un portiere gia' in grado di fare il titolare...e l'Inter ne ha ,o avra' presto,bisogno, con un contratto ad un quarto di quello di Cannavaro. Cannavaro ha fatto la sua migliore annata ,l'anno passato,non saltando nemmeno un partita. Sempre pronto sempre in forma. Non credo che a 31 anni questo potra' sempre succedere.Comunque, buono scambio.Azzeccatissimo per la giuve,senza dubbi.
Pero'...per il futuro lo sembra gia' un po' meno .
Comunque, negli stessi,ultimi anni,invece,dal punto di vista chiaramente negativo:
1) Davids ,NON VENDUTO al Chelsea,ad un anno dalla scadenza del contratto! (Perche'?!)
2) Legrottaglie comprato per...2 (dodici!) milioni secchi!
La vendita di Maresca per 0,5 mil all'anno in 5 anni( !..non scherziamo ...vale il triplo!) ed i 20 mil. per un lungagnone 29enne in calo... a mio parere seguono la stessa falsariga:
Moggi ha perso la forma ed il tocco magico.
Chi salva la giuve ,oggi,e' Capello con la sua sicurezza, tranquillita' e capacita'decisionale ,ma il mito di Moggi,a mio parere, e' tramontato.