La solita esperta di calcio...Originally posted by pensiero
beh...non è detto che giochi bene anche nel nostro campionato, m'è venuto in mente un altro inglese che doveva essere un vero mostro questo:
![]()
![]()
![]()
Rush è gallese, non inglese...![]()

La solita esperta di calcio...Originally posted by pensiero
beh...non è detto che giochi bene anche nel nostro campionato, m'è venuto in mente un altro inglese che doveva essere un vero mostro questo:
![]()
![]()
![]()

Sempre un mostro rimane...Originally posted by Il_Siso
La solita esperta di calcio...

Originally posted by benelos
Sempre un mostro rimane...
e giocava con il Liverpool![]()

Originally posted by Giò91
devo proprio ricordati cos'ha voluto dire il liverpool per voi gobbi?
niente di buono....
![]()
colgo una vena di soddisfazione o sbaglio?

Lo so, anche se c'era Capello in panchina nel Milan...Originally posted by Silvioleo
vabe,era giovanissimo,gioco' 5 partite fra coppa italia e trofeo moretti dai...![]()
Livio

Dico la mia:
Acquisto sballato.
Sorprendente ,quando si tratta di un'accoppiata come Moggi e Capello.
15 mil per un 30enne di medio livello!
E..un Maresca a mio parere,potenzialmente, non ha nulla da invidiare a Vieira.( Ditemi quello che vi pare,non sono i nomi che fanno la qualita')
Oltretutto la Juve ha ancora una sfilza di "mediani difensivi"e centrocampisti centrali da sbolognare al piu' presto(.. ora sono in 7 per 2 posti.)
Inoltre, solo per fare un qualche possibile esempio,un jolly come Emre costava meno di un terzo , per un Davids bastava rilevare il contratto...etc...etc.
Io avrei speso i soldi per un grande centrale difensivo( Samuel?) perche',nel caso di assenza di uno tra Cannavaro e Thuram,dietro c'e' il vuoto pneumatico.
O per un alternativa importante o anche un vero campione nel ruolo di "10" o di ala offensiva, come alternativa(Figo? basta sobbarcarsi il contratto,ma, per qualcosa di meglio e piu' giovane,bastano i 15 milioni..magari 20),per quando manca Nedved o se e' in calo di forma,o anche ,come protagonista,assieme a lui,al posto di Cagoranesi.
Comunque,in qualita' di interista , sono felicissimo cosi'.
P.S. Contratto quinquennale!!!
Eh si..questi mediani a 32-35 anni..danno il massimo,specialmente quelli spilungoni dalle movenze un po' lente..(!?)
P.P.S. Vieira e'francese.
E,tra parentesi..nella sua nazionale ha spesso riscaldato la panca,nella Francia schiacciasassi gente come Desailly o Petit gli erano SEMPRE visibilmente ovviamente, superiori.
P.P.S.
.5 milioni?!
...Contratto quinquennale?!?!
I dubbi di Pensy sono piu' che giustificati!
Quelli dell' Arsenal,se e' tutto confermato, si stanno sfregando le mani.
Hanno rilevato Vieira,praticamente aggratis,dal Milan,9 anni orsono, e lo hanno sfruttato al massimo,anche grazie ad un allenatore francese,Wengen, che lo conosce a fondo ed ha la massima fiducia in lui,utilizzato al meglio per cio' che puo dare,nell'ambiente e contesto ideale.
Ora lo hanno rivenduto ,dopo essere stato super valutato verso l'alto dalla sua buona utilizzazione,(e proprio quando si appresta ad essere in calo sia di valutazione sul mercato,per ragioni di eta', che di pratica utilita' calcistica,per problemi fisico-strutturali ed una certa lentezza)..al MASSIMO del possibile valore di mercato!(Ed anche un po' di piu')
A Londra,se questo affare viene confermato..stanno ancora facendo festa!
Perche' si sono dimostrati il massimo del senso degli affari ,dello sfruttamento ,della convenienza
e l'esatto contrario,l'esatto polo opposto del .."morattismo"!

Pensiero non aveva dubbi, non sapeva manco chi fosse...
E i milioni sono 20, non 15.
Inoltre Maresca è stato sbolognato al Siviglia.

Pure io preferivo Maresca, troppi negretti in squadra, altro che bianco neri tra un po diventiamo solo neri![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Originally posted by Il_Siso
E i milioni sono 20, non 15.
Ste:
..Ufficiale? ..Se e'cosi'..e' la sbidonata del secolo post-primo Moratti!
Inoltre Maresca è stato sbolognato al Siviglia.
Ste:
A me e' sempre piaciuto molto,non ho mai capito perche' non gli si dia fiducia ad alto livello. Per poi magari far giocare...dei legni come Blasi ,Tacchinardi titolari alla giuve o li si chiama in nazionale o anche gente come Tommasi o C. Zanetti in nazionale,tutti MOLTO meno tecnici e piu' lenti di Maresca. Boh.

in effetti son + o - le stesse cose che mi hanno detto alcuni amic....io lo conosco poco, sperèmOriginally posted by Steppen
I dubbi di Pensy sono piu' che giustificati!
![]()