Gentile Moderatore Creso.
Ti andrebbe di mettere in rilievo anche questo thread, dedicato a chi, al tempo che fu, è stato utente della non più attiva compagnia telefonica "Blu", assorbita da Wind in seguito alla sua chiusura?
Io ero uno di questi.
Nel frattempo, racconto la mia esperienza.
Blu era abbastanza buona quanto a ricezione, ma inizialmente, quanto ad opzioni, scontava un pò il costo del noviziato.
Con l'andar del tempo, le cose son notevolmente migliorate.
Durante l'estate 2000, grazie agli accordi con le altre compagnie di telefonia mobile, la sua rete selezionava automaticamente l'operatore meglio disponibile in un dato momento: per rendere l'idea, dalla mia abitazione estiva, una croce per la ricezione mobile, vedevo il display mutare continuamente operatore tra blu, Tim, Ominitel e Wind, a seconda di quello che in quell'istante risultava il più segnale di "campo" più potente.
Non durò molto: fu il primo dei passi verso l'ingloriosa fine che, ahimè, mi catapultò sciaguratamente nelle mani di Wind.
Fondamentalmente positiva.




Rispondi Citando
