Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Il blitz di Pisanu

  1. #31
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il blitz di Pisanu

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Veramente i nazisti stanno con te: sono quelli del Baath iracheno, partito nazionalsocialista arabo fondato nel 1941 in Siria sotto l'egida della Francia di Vichy.
    veramente Saddam hussein prende il potere aiutato dalla cia, e ammazza i comunisti. In questo, è simile agli Usa

    Stai dando dei nazisti agli usa per caso?

  2. #32
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da demos77
    Io penso che l'Italia oggi non possa dormire sonni tranquilli...Uno dei prossimi bersagli, probabilmente sarà il nostro paese...e se, malagurato caso, dovesse verificarsi davvero...( l'intelligence può fare ben poco...per lo stesso motivo per cui non è possibile entrare nella testa di migliaia di persone, quanti sono i musulmani in Italia), io mi chiedo quale sarà la reazione degli epigoni bertinottiani, prodiani e compagnia bella...
    Io direi che è meglio che ammettiate il vostro fallimento in tutti i settori, dall'economia alla lotta al terrorismo.

    Siete i primi ad essere terrorizzati, siete voi che fate vincere il terrore in questo modo.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il blitz di Pisanu

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Veramente i nazisti stanno con te (ndr. yuri): sono quelli del Baath iracheno, partito nazionalsocialista arabo fondato nel 1941 in Siria sotto l'egida della Francia di Vichy.
    In Origine Postato da Dario
    Veramente mi sembrava che Saddam (era del Baath, vero?) avesse sterminato decine di migliaia di comunisti. Perchè non ti studi meglio la storia? Chissà che tu non trovi "odore" di nazismo nella nazione che tu ami tanto e nella scimmia che ne è attualmente presidente?
    Veramente, se c'è un post che non significa un cazzo, questo è il tuo.
    Leggere per credere.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il blitz di Pisanu

    In Origine Postato da yurj
    veramente Saddam hussein prende il potere aiutato dalla cia, e ammazza i comunisti. In questo, è simile agli Usa

    Stai dando dei nazisti agli usa per caso?
    Cospirazionismo d'accatto.

  5. #35
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il blitz di Pisanu

    In Origine Postato da durrutibus
    allora, egregio... analizziamo.

    innanzitutto questo blitz si fa notare per il tempismo: pochi giorni dopo londra come a sottolineare il fatto che il buon pisanu e le forze dell'ordine sono sveglie ed attente... non credo che negherà l'obiettivo mediatico dell'operazione.


    Queste sono, ovviamente, chiacchiere. Di blitz di questo genere ce ne sono stati parecchi in questi anni, talora rivolti verso il mondo della criminalità mafiosa. Ci sono stati anche degli episodi eclatanti come il caso dell'imam di Carmagnola espulso da Pisanu e fatto rientrare dai "vostri" giudici.

    Circa l'aspetto mediatico pensiamo che fare le cose alla luce del sole sia sempre meglio che mettere in azione gli "squadroni della morte" e, a proposito di pubblicità, come inquadrare i ragionamenti di questo signore?

    "C'é la consapevolezza - ha dichiarato Bianco - che l'Italia è uno dei possibili bersagli di attentati: non ci sono informative precise e puntuali che danno l'idea della preparazione di un attentato ma le analisi della nostra Intelligence portano a ritenere l'Italia un possibile bersaglio. Non sappiamo - ha aggiunto - quando, dove e come colpiranno, ma i nostri apparati di sicurezza hanno lavorato e lavorano con il massimo della professionalità".


    questi personaggi sono stati "sfiorati" dalle indagini sul terrorismo internazionale (il che significa che fan parte di liste di persone già controllate da tempo, il che ulteriormente significa che o le precedenti indagini erano di cattiva qualità o come credo che in realtà le forze dell'ordine hanno fatto una retata tra i soliti noti per il solito fine mediatico) inoltre la stessa giornalista dice che "non sono terroristi" e che sono? possibili fiancheggiatori.... nn scherziamo...


    Le parole di Bianco ci sembrano chiarire anche questa domanda...


    sugli irregolari espulsi niente da dire... ma che significa "provvedimenti ad personam"? e gli elementi di pericolosità NON sufficienti x l'arresto?


    Pensiamo che l'unico in grado di rispondere sia il Ministro Pisanu. Rivolga a lui la domanda


    mi sembra che come nel caso di quella operazione della quale parlammo giorni fa: operazione antiterrorismo nel campo nomadi.... qui si abusa del termine creando innanzi tutto una sindrome da quinta colonna (un'anima semplice dice: hanno già trovato 174 terroristi!!!!!) e in secondo luogo compatterà la copmunità islamica (che nn prenderà così bene il fatto di leggere costantemente islamico=terrorista) e una delle possibili risposte è che il terrorismo avrà sempre + gente da reclutare....
    sempre per quel fantastico teorema per il quale: NON SONO UN TERRORISTA, TUTTI MI DANNO DEL TERRORISTA. TANTO VALE CHE LO SIA....


    Non ci sembra il caso di perdere tempo a darle del garantista da quattro soldi. Faccia le Sue rimostranze al vostro ex Ministro degli Interni: forse Le risponderà che le cellule terroristiche "sono potenzialmente in grado di colpire in Italia: per questo diciamo che, senza allarmismi, l'Italia è a rischio".
    Saluti.

  6. #36
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io son convinto che non ci può essere sicurezza senza "dialogo"...con tutti...E' ben vero che i presunti terroristi delle stragi di londra pare fossero cittadini britannici...ciò non osta a riconoscere che il "pericolo" sta, in primo luogo, nel lasciar "circolare" certe idee infami...siti internet di propaganda, dichiarazioni del tipo " Cristo? Un alcolista cadavere sulla croce!"...i reati d'opinione insomma che fino a qualche tempo fa credevo andassero cancellati all'istante; oggi invece mi accorgo come possano servive a reprimere concrete lesioni a beni giuridici. La tolleranza? Ben venga! Ma è possibile confrontarsi solo ove tutte le componenti, in questo caso religiose, condividano talune regole, si legittimino a vicenda. Non è il caso dell'Islam...se chiedete a un musulmano chi è un cristiano, loro vi rispondono "un infedele"... Questo è il problema. Non ci può essere dialogo...e per dirla in breve...o si condividono i "valori fondamentali" del paese ospite oppure "OGNUNO A CASA PROPRIA" ( se i sigg. comunisti vogliono andar con loro...tanti saluti).

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Pisanu va via?
    Di Carnby nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 12:22
  2. Blitz a Farah, liberati i due italiani. Nove morti nel blitz
    Di due_calzini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 14:48
  3. Pisanu
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 09:23
  4. Pisanu:IMMIGRAZIONE; PISANU, UNA RISORSA PER IL NOSTRO PAESE
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 01:22
  5. La Lega a Pisanu:"Immigrati, Pisanu deve fare di più"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 17:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito