veramente Saddam hussein prende il potere aiutato dalla cia, e ammazza i comunisti. In questo, è simile agli UsaIn Origine Postato da IlikeUSA
Veramente i nazisti stanno con te: sono quelli del Baath iracheno, partito nazionalsocialista arabo fondato nel 1941 in Siria sotto l'egida della Francia di Vichy.
Stai dando dei nazisti agli usa per caso?![]()





Rispondi Citando
