venerdì, luglio 01, 2005
Vinceremo le elezioni. Ne sono assolutamente certo. E faremo una campagna d'attacco nei confronti della sinistra.
giovedì, giugno 16, 2005
Smettiamola di preoccuparci così tanto per l'economia: abbiamo un sommerso del 40% , ma vi sembra che la nostra economia non tenga? Ma andiamo...
sabato, maggio 28, 2005
Il nostro paese non solo è bello per i suoi beni artistici, culturali e ambientali, ma ha anche le regioni più ricche d'Europa. La ricchezza delle famiglie supera di otto volte il Pil annuo, abbiamo una percentuale altissima di telefonini, siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, abbiamo auto e di case di proprietà.
giovedì, maggio 12, 2005
A Marzo ci sono state le vacanze di Pasqua: non si può andare al mare e pretendere che il PIL cresca.
mercoledì, aprile 27, 2005
L'accusa più assurda che io ho ricevuto è quella di una guida monarchica della coalizione perchè, ahimè, non c'è mai stato nulla di monarchico. Dico ahimè perchè si sarebbero potute prendere decisioni molto più positive per il paese. Ma non c'è stato mai un provvedimento che non sia stato deciso con il concorso di tutti. Quando uno dei partiti era contrario, questo provvedimento non si è mai preso.
martedì, aprile 19, 2005
Ma io non mi faccio fregare. Non mi dimetto. Se concedo le dimissioni, in quelle poche ore in cui sono dimissionario si scatenerà un putiferio. Mi faranno arrivare avvisi di garanzia a raffica. Così Ciampi e Casini potranno dire che non possono più sostenermi per una questione di opportunità istituzionale. Già vedo i governi tecnici. Un giochetto ormai vecchio.
venerdì, aprile 15, 2005
Non vi libererete così facilmente di me.
martedì, aprile 05, 2005
Per le politiche del 2006 sono assolutamente convinto che sia impossibile perdere.
Non ho mai detto che con un governo della sinistra ci sia il rischio di un periodo di terrore, miseria e morte... Ho detto che ora in Italia esistono uno Stato palese rappresentato dal governo e altri poteri paralleli controllati dalla sinistra, come la magistratura, il Consiglio di Stato, le università e le scuole superiori, le televisioni.
venerdì, marzo 18, 2005
Cominceremo a ridurre il nostro contingente in Iraq anche prima della fine dell'anno: la prima riduzione si avrà a partire da settembre.
Sono stato frainteso: mai fissata una data, il mio era solo un auspicio. Il ritiro dev'essere concordato con gli alleati.
sabato, marzo 12, 2005
Avremmo voluto fare di più, ma ci sono stati l'11 settembre, l'Afghanistan, l'Iraq e la crisi delle borse internazionali...
L'autore Ringrazia
http://www.societacivile.it/primopia...coni/vita.html